Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strano problema cbr 600 f 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Strano problema cbr 600 f 2001

sto aiutando un amico a rimetter in sesto il suo CBR 600F del 2001, pensate che l'ha presa nuova, usata 2 stagioni ed ? ferma da 10 anni!!!
    La moto ? tutta originale e ha meno di 9000 km....

Allora, prima di accendere il motore abbiamo fatto:
    -sost. batteria, sost. olio e filtro, filtro aria, sost. liquido refrigerante, olio freni, pulizia e controllo candele.
    Siccome non dava segni di vita dopo aver girato la chiave, abbiamo dovuto cambiare anche la pompa benzina e gi? che c'eravamo siamo andati da un pompista a far pulire gli iniettori a banco.

Messa in moto, logicamente abbiamo notato sgasando, una gran quantit? di fumo bianco/azzurro....io ho pensato e te credo ? 10 yr che ? ferma!!!
    Solo che dopo 5 min si ? spenta e tra il nostro stupore abbiamo scoperto che i 5 lt di benzina che avevamo messo nel serbatoio erano gi? finiti!!
    abbiamo riprovato con altri 10 lt e stessa storia!!!Minchia!

Durante la seconda prova siamo stati li a guardare se ci fossero perdite da qualche parte ma niente...niente di niente, nemmeno i livelli dell'olio o dell'acqua sono cresciuti....le candele: perfette!
    Chiedo a qualcuno di voi se pu? aiutarmi o se ha avuto un problema simile e come pu? risolverlo.
    Io ho pensato che sia il regolatore di pressione del carburante....pu? essere?

Grazie

• Font Size
    Cio? ti sono spariti 15 lt. di benzina girando il motore pochi minuti ?????
    E dove possono essere finiti?

Comment

• Font Size
      Guarda ho aperto questo thread apposta x scoprirlo!!

Comment

X
      Working...
      X