Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auguri!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Auguri!!!

Auguri di buon anno al popolo Hondarolo....cosa vi aspettate da questo 2014???

• Font Size
    Originally posted by cbrschizzo View Post
    Auguri di buon anno al popolo Hondarolo....cosa vi aspettate da questo 2014???
    Tantissimi auguroni a tutti!!!
    Oltre alle solite cose... Famiglia... Salute... Lavoro... ?... Mi aspetto che scendano i tempi in pista!!:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Tantissimi auguroni a tutti!!!
      Oltre alle solite cose... Famiglia... Salute... Lavoro... ?... Mi aspetto che scendano i tempi in pista!!:1:
      Io mentre ci penso a cosa mi aspetto dal 2014....vado a puilre il mio gibierre in garage...tanto piove!!!!

Comment

• Font Size
        Auguri a tutti gli arci gay buon anno nuovo
        L augurio ? che stiamo ttt bene in famiglia innanzitutto...serenit?
        x la moto..come x gli ultimi anni..mi basta riuscire ad adoperarla di tanto in tanto.poco ma con qualit?

Oggi x auspicio sfruttando che ? bello e non troppo freddo il motoclub si muove tutto x un caff? a cesenatico..vuoi non andare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          Auguri a tutti gli arci gay buon anno nuovo
          L augurio ? che stiamo ttt bene in famiglia innanzitutto...serenit?
          x la moto..come x gli ultimi anni..mi basta riuscire ad adoperarla di tanto in tanto.poco ma con qualit?

Oggi x auspicio sfruttando che ? bello e non troppo freddo il motoclub si muove tutto x un caff? a cesenatico..vuoi non andare?

Tanti auguri Enrico....

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

• Font Size
            Tanti auguri a tutti ed alle vostre famiglie. Per il 2014 spero di avere salute e serenit?, visto che devo provare i cerchi in carbonio e le ohlins che mi sono regalato

Comment

• Font Size
              tanti auguri di buon anno,per il 2014,si spera di abbondare in salute e lavoro,poi i lavori alla moto vanno di pari passo

Comment

• Font Size
                Originally posted by cbrschizzo View Post
                Io mentre ci penso a cosa mi aspetto dal 2014....vado a puilre il mio gibierre in garage...tanto piove!!!!
                Io ieri... L'ho accesa e scaldata!!! Quando era in temperatura... Al posto di spegnerla... Ho messo il casco... Giubbotto... E con slick e in versione solo pista... Sono andato fino al primo paesino qui di fianco a me... Ponticelli (circa 3km) ... A smollare un po' i bovini!!! Tutto ci? dicesi... Raptus di follia... E... Crisi depressiva da moto!!!

Comment

• Font Size
                  Auguri fanciulli!Che l'anno nuovo possa portare serenit?..frase banalissima ma vi assicuro che la serenit? non ? assolutamente cos? semplice da trovare...
                  se poi oltre a quella il 2014 ci porter? anche ? soddisfazioni motociclistiche e tanta tanta gnocca..beh tanto meglio

Comment

• Font Size
                    Auguri a tutti

Inaugurato l'anno nuovo con un giretto da 40 km e un p? di pieghe

Al bar ci mandiamo i pensionati come Bosco

Per il 2014 spero di fare pi? pista
                    Last edited by giuseppe_d; 01-01-14, 18:28.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Auguri a tutti

Inaugurato l'anno nuovo con un giretto da 40 km e un p? di pieghe

Al bar ci mandiamo i pensionati come Bosco
                      Qui piove.....niente giretto.....

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Comment

X
                      Working...
                      X