Auguri di buon anno al popolo Hondarolo....cosa vi aspettate da questo 2014???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Auguri!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostTantissimi auguroni a tutti!!!
Oltre alle solite cose... Famiglia... Salute... Lavoro... ?... Mi aspetto che scendano i tempi in pista!!:1:
Comment
-
Auguri a tutti gli arci gay buon anno nuovo
L augurio ? che stiamo ttt bene in famiglia innanzitutto...serenit?
x la moto..come x gli ultimi anni..mi basta riuscire ad adoperarla di tanto in tanto.poco ma con qualit?
Oggi x auspicio sfruttando che ? bello e non troppo freddo il motoclub si muove tutto x un caff? a cesenatico..vuoi non andare?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostAuguri a tutti gli arci gay buon anno nuovo
L augurio ? che stiamo ttt bene in famiglia innanzitutto...serenit?
x la moto..come x gli ultimi anni..mi basta riuscire ad adoperarla di tanto in tanto.poco ma con qualit?
Oggi x auspicio sfruttando che ? bello e non troppo freddo il motoclub si muove tutto x un caff? a cesenatico..vuoi non andare?
Tanti auguri Enrico....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostIo mentre ci penso a cosa mi aspetto dal 2014....vado a puilre il mio gibierre in garage...tanto piove!!!!
Comment
-
Auguri fanciulli!Che l'anno nuovo possa portare serenit?..frase banalissima ma vi assicuro che la serenit? non ? assolutamente cos? semplice da trovare...
se poi oltre a quella il 2014 ci porter? anche ? soddisfazioni motociclistiche e tanta tanta gnocca..beh tanto meglio
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Auguri a tutti
Inaugurato l'anno nuovo con un giretto da 40 km e un p? di pieghe
Al bar ci mandiamo i pensionati come Bosco
Per il 2014 spero di fare pi? pistaLast edited by giuseppe_d; 01-01-14, 18:28.
Comment
X
Comment