Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se trovassi per terra novemila euro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se trovassi per terra novemila euro...

potrei :

1 - vendere la mia Ktm Adventure 1190 e acquistare una Honda F6B nuova
    2- vendere la mia Ktm Adventure 1190 e acquistare una Honda Goldwing di un paio di anni
    3- tenere la mia Ktm Adventure 1190 e acquistare la nuova Integra 750 DCT
    4- vendere la mia Ktm Adventure 1190 e acquistare la nuova Crosstourer DCT...il resto spenderlo in psicanalisi...

giuseppe_d devi essere il primo...
    sii pure volgare

• Font Size
    croostourer

ma solo perch? il passo da adventure 1190 a una F6B o una goldwing, secondo me ? troppo grande.

per? da come parlano bene della f6b su motociclismo, non dev'essere male

Comment

• Font Size
      Originally posted by ilcex View Post
      croostourer

ma solo perch? il passo da adventure 1190 a una F6B o una goldwing, secondo me ? troppo grande.

per? da come parlano bene della f6b su motociclismo, non dev'essere male
      hai letto la prova eh?
      letta anche io ieri...

aggiungici che mi hanno fatto provare (per ora ancora per troppo poco tempo, attendo il bel tempo per sfruttare una prova di QUATTRO ORE offertani gentilmente al GoldWing Point) una Goldwing VERA...ed ? davvero sorprendentemente agile...andandoci piano con passeggero ? pi? "sbarazzina" del mio Zx12r prima di pasticciarlo ed alleggerirlo un po'...La GW ? una moto che mi sta facendo "sognare"... devo cercare di capire se la F6B ne incorpora ed esalta solo i difetti o i pregi...

Comment

• Font Size
        yes. letto tutto l'articolo.

ovviamente la honda, nonostante i kg che si porta dietro, in movimento ? una piuma

Comment

• Font Size
          Io direi Crosstourer.

Comment

• Font Size
            Hai gia un adv...passare a una crosstourer che senso ha...

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Hai gia un adv...passare a una crosstourer che senso ha...
              solo per il DCT ovviamente... e la stabilit? sul veloce

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                solo per il DCT ovviamente... e la stabilit? sul veloce
                ah ok..ora ? piu chiaro...penso che quello che fai con una la fai anche con l'altra una ha parecchio piu motore ok ma l'atra ha la DTC...

Comment

• Font Size
                  Pi? motore? Naaaaaaaa
                  la CT ne ha molto di pi? dove serve per goderselo...
                  Nn guardare la max power...il V4 Honda ? monumentale...

Nn presi la Ct perch? all'epoca il TC era molto inferiore a Ktm... poi forcella esile che nn mi piaceva (esteticamente), idem le pinze...

E poi era un dito pi? alta di sella...aggiunto ai kg in pi? ho preferito Ktm...

Comment

• Font Size
                    sappiamo tutti che nel tuo cervello cricetoide hai gia' deciso per la gw f6b rigorosamente nuova.
                    nella tua proiezione mentale ci saranno we in francia con la donna, aperitivi in liguria chiacchierando al telefono col cruise control e scrivendo su whatsapp, sfilate a passo d'uomo sul lungo lago suscitando l'invidia dei passanti e sguardi sognanti di bambini.

la meschina realta' invece ti vedra' goffo e impacciato in ogni manovra, sudando freddo ogni volta che partirai, con tanto di pancera in lana cotta x prevenire ernie varie. lunghe colonne dietro le auto causa dimensioni del mezzo esagerato. tornanti spezzetati e a passo d'omo....
                    il mezzo verra' poi riposto nel box dopo aver percorso ca 1250km per probabile accquisto la prox stagione del superduke 1290.
                    detto questo ti vedrei bene col ct dct tenendo in saccoccia i 9k...

Comment

X
                    Working...
                    X