Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CONSIGLIO da chi ne sa;hornet o street??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by anto66 View Post
    Ciao,questa era la MIA hornet 2007

Uploaded with ImageShack.us

ti dico solo le cose + importanti
    codone lineamoto
    pc3+anticipo+completo arrow
    tralascio altre cose e optional
    ? un honda,metti in moto e vai,zero problemi
    per andare a spasso tutto ok,ma se esci con altre moto o ti vuoi divertire
    LASCIA PERDERE ero arrivato al punto o di flussare la testata o di montare il motore del cbr.
    La moto non ? una cosa indispensabile,la moto ? come l'amante,DEVE FARTI DIVERTIRE!
    p.s. spendi qualcosa in + ma prenditi una street!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    adesso mi sballi tutto!!!ahahha cmq molto bella con quel codino....cambia totalmente!

Comment

• Font Size
      Con una hornet new a posto di freni e sosp (pasticche piu aggressive e mono e forcella revisionate x funizionare meglio) e gommata bene non hai nessun problema a tenere un passo forte x strada a ridosdo delle supersport ..in particolare in quei passi agili non troppo veloci..l ho avuta e parlo x cognizione
      Una hornet old (avuta anc essa..) preparata bene di ciclistica e freni va circa come una new totalmente originale...questo x darti una linea di paragone hornet. La street originale ? allineata ad una hornet new preparata..e questo fondamentalmente perch? ha un vero telaio
      Last edited by bosco_RR; 29-12-13, 12:02.

Comment

• Font Size
        io vado un po' contro tendenza e come prima moto ti consiglierei una "scassona" da usare per un anno come nave scuola .. con la quale, come ti diceva anche un 'altro utente, se ci fai una scivolata stupida da inesperienza o se ti cade dal cavalletto non ne fai un dramma .. quindi non una street e nemmeno una hornet new . una hornet 2003-2004, un sv650,te le porti a casa con meno di 2000 euro, ti ci fai una stagione e dopo un anno o due anzich? cominciare a pasticciarla ti prendi una bella street R con telaio, freni e sospensioni da ss.

Comment

• Font Size
          Me lo fate levare un sassolino dalla scarpa?
          prima dell'hornet avevo questa
          da solo o in compagnia divertimento puro!!!

Uploaded with ImageShack.us
          perche l'ho venduta?
          consumava anche 2 gomme post. al mese (le prendevo usate)
          dal mecca minimo 1 volta al mese
          ma come tutte le amanti che ti fanno divertire qualche problema te lo deve dare!
          poi ho fatto la hornet e ho sbagliato ...la dovevo tenere
          poi ho fatto il cbr1000rr 07
          e ho sbagliato ...la dovevo tenere o farmi il penultimo o ultimo tipo!

Comment

• Font Size
            Io iniziai con un cbr 600 f usato per? io arrivo che nel 1998 ce ne eran di ben brutte di naked..invece le sportive eran all apice x me fai bene a iniziare con una naked tutto sta a capire se sara la tua passione o solo una voglia...e piu ? voglia meno soldi t conviene spndere
            Last edited by bosco_RR; 28-12-13, 21:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              Io iniziai con un cbr 600 f usato per? io arrivo che nel 1998 ce ne eran di ben brutte di naked..invece le sportive eran all apice x me fai bene a iniziare con una naked tutto sta a capire se sara la tua passione o solo una voglia...e piu ? voglia meno soldi t conviene spndere
              diciamo che vivo per le moto da quando ho 8 anni purtroppo fino ad oggi ho avuto prima mancanza di soldi e poi altre priorita' e nn sono mai riuscito a prendermela....dovrebbe essere amore vero!!:3:

Comment

• Font Size
                Allora prenditi una bella moto con un bel potenziale cosi passati un paio di anni a darci del lei quando potrai darci del tu avr? ancora parecchio da spremere per me x uno che inizia da zero ? sempre meglio tenerla una moto x diversi anni x conoscere la guida in ogni parte..propria..della moto..e piu fondamentale della strada cambiare piu moto all inizio dell avventura fa fare piu passi indietro che avanti x me..quando diventerai smaliziato e esperto invece puoi anche cambiarle ogni anno che difficilmente retrocederai in guida

Comment

• Font Size
                  ragazzi il 31 facendo uno dei miei giretti... mi sono trovato sottomano una gsr750....moto che nn avevo mai preso in considerazione e che invece mi e' piaciuta davvero tanto...una usata del 2011 a 4900e rossa e nera...e inoltre il conce,che e' ufficiale Suzuki, mi offriva la gsr nuova a 6300 euro con 4 anni di garanzia!!!

leggendo le prove su internet ne parlano bene...voi che dite?l'avete provata?

devo dire che mi e' piaciuta davvero tanto da vedere in conce...

Comment

X
                  Working...
                  X