Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goccia di olio da pinza.....help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Goccia di olio da pinza.....help

Il mio vfr naviga ormai al suo 11esimo anno di vita...e sta' mostrando l'eta'....un po' come una modella stragnocca con i suoi anni e km...

l'altro giorno ho smontato la ruota davanti per cambio gomme...e le pinze hanno faticato un attimo a mollare la presa....

quando ho finito di smontare pinze e poi la ruota da una delle due pinze ho visto un pochino di olio fuoriuscire in corrispondenza dello spurgo....

una cosa davvero minima ma non mi era mai capitato....

dite che ? normale??

per il resto....da qualche giorno col freddo ho dovuto cambiare la batteria (11 anni con l'originale mi sembrano tantissimi)...uno specchietto si era svitato....(oddio mi si sta' trasformando in una ducaxxi)....e le frecce se fa' molto freddo non vanno...per poi sbloccarsi in seguito....

povera....sta' proprio messa malino..eheheh

ciao

• Font Size
    ? un eventualita che possa rimanere tra i filetti dell'olio dallo spurgo/Cambio olio precedente...e che possa fuoriuscire nel tempo. ? "normale"..pulisci tutto e buttaci un po di borotalco tieni in pressione una notte e se hai davvero delle perdite dalla valvolina te ne accorgi!

per quello che riguarda le pinze..dopo un tot di tempo e km una pulizia fatta bene dei pistoncini e un set di oring originali da sostituire le vecchie guarnizioni male non gli fa

Comment

• Font Size
      double....
      Last edited by bosco_RR; 04-12-13, 14:53.

Comment

• Font Size
        grazie 1000 Bosco....ciao

Comment

X
        Working...
        X