Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GoldWing... come va?
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post? solo una scelta umanitaria e di responsabilit? sociale... evito che vi ingarelliate per cercare di starmi dietro e finiate in trazione al CTO con notevoli costi per il SSN... :gaen:
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ancora niente ragazzi,
scimmia messa a dormire per un po'...
per un motivo semplicissimo... non credo che la mia ragazza sia pronta per viaggi lunghi...mi sto rendendo conto che ha davvero un po' troppa paura in moto per prendere in considerazione viaggi impegnativi...e se devo portarla al lago... lo scooter basta e avanza...
A questo punto se durante la prova GW dovesse conquistarmi il motore, mi prenderei la F6B... costa 9k euro in meno ...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAncora niente ragazzi,
per un motivo semplicissimo... non credo che la mia ragazza sia pronta per viaggi lunghi...mi sto rendendo conto che ha davvero un po' troppa paura in moto per prendere in considerazione viaggi impegnativi...e se devo portarla al lago... lo scooter basta e avanza...
A questo punto se durante la prova GW dovesse conquistarmi il motore, mi prenderei la F6B... costa 9k euro in meno ...
attendiamo recensioni in tutte le condizioni e report approfonditi con interviste degli avventori del bar dopo l'arrivo con la donna tangata a seguito.:gaen:
ps
se poi ti trovi a passare dal concessionario Yamaha dai un'occhiata alla MT09 con abs ... non si sa mai.
se la compri fai bene il rodaggio seguir? pm
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAncora niente ragazzi,
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Certo, certo. difatti la provo. semplicemente quando valuter? l'acquisto risponder? solo alla domanda MI PIACE? LA VOGLIO?
E non a "CI GIRER? IL MONDO CON SARA?" "? COMODA PER IL PASSEGGERO?"
Comment
X
Comment