Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoldWing... come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ? solo una scelta umanitaria e di responsabilit? sociale... evito che vi ingarelliate per cercare di starmi dietro e finiate in trazione al CTO con notevoli costi per il SSN... :gaen:
    Sappi che io ti starei SEMPRE dietro...

Comment

• Font Size
      Impossibile,studio giorno e notte i video di bagonda e gli on-board del Fifty Top :gaen:

Comment

• Font Size
        ? solo una scelta umanitaria e di responsabilit? sociale... evito che vi ingarelliate per cercare di starmi dietro e finiate in trazione al CTO con notevoli costi per il SSN... :gaen:
        a me in PM un utente DDGino affidabile e serio mi ha confidato che per starti dietro per lui l'unica ? mettere a folle e sperare che non ci siano pendenze...:gaen:

Comment

• Font Size
          Impossibile,studio giorno e notte i video di bagonda e gli on-board del Fifty Top :gaen:

ma devi studiare anche la teoria!
          Hai seguito la discussione sui collettori per portare l'aria ai freni?:gaen:

Comment

• Font Size
            Oggi non piove :gaen:
            Aspettiamo rencensione della prova di almeno 3 ore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gasssss View Post
              Oggi non piove :gaen:
              Aspettiamo rencensione della prova di almeno 3 ore

nessuna recensione... sta a vedere che l'ha comprata ed ? gi? partito per capo nord con donna e bagaglio a seguito?:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                a me in PM un utente DDGino affidabile e serio mi ha confidato che per starti dietro per lui l'unica ? mettere a folle e sperare che non ci siano pendenze...:gaen:
                Mai asserito il contrario comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  nessuna recensione... sta a vedere che l'ha comprata ed ? gi? partito per capo nord con donna e bagaglio a seguito?:gaen:
                  Sono a Sitges in Spagna in realt?. il conceszionario mi ammazza quando gliela riporto :gaen:

Comment

• Font Size
                    Sono a Sitges in Spagna in realt?. il conceszionario mi ammazza quando gliela riporto :gaen:

vabb? puoi sempre usare la scusa del navigatore rotto

Comment

• Font Size
                      ma dicci che qui fremiamo (non sembra ma le tue recensioni hanno largo seguito...) l'hai provata?
                      la moto mota?:gaen:

Comment

• Font Size
                        Ancora niente ragazzi,
                        scimmia messa a dormire per un po'...

per un motivo semplicissimo... non credo che la mia ragazza sia pronta per viaggi lunghi...mi sto rendendo conto che ha davvero un po' troppa paura in moto per prendere in considerazione viaggi impegnativi...e se devo portarla al lago... lo scooter basta e avanza...

A questo punto se durante la prova GW dovesse conquistarmi il motore, mi prenderei la F6B... costa 9k euro in meno ...

Comment

• Font Size
                          Ancora niente ragazzi,

per un motivo semplicissimo... non credo che la mia ragazza sia pronta per viaggi lunghi...mi sto rendendo conto che ha davvero un po' troppa paura in moto per prendere in considerazione viaggi impegnativi...e se devo portarla al lago... lo scooter basta e avanza...

A questo punto se durante la prova GW dovesse conquistarmi il motore, mi prenderei la F6B... costa 9k euro in meno ...
                          vabb? ma dovevi provare sta GW col culo basso... vergognati!
                          attendiamo recensioni in tutte le condizioni e report approfonditi con interviste degli avventori del bar dopo l'arrivo con la donna tangata a seguito.:gaen:

ps
                          se poi ti trovi a passare dal concessionario Yamaha dai un'occhiata alla MT09 con abs ... non si sa mai.
                          se la compri fai bene il rodaggio seguir? pm

Comment

• Font Size
                            Costa troppo poco. siamo su DDG, ricordalo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Ancora niente ragazzi,

Che manicomio! Gabel, per fare tutto basta uno sputer, anche per andare in bolivia, il punto ? cosa ti piace...

Comment

• Font Size
                                Certo, certo. difatti la provo. semplicemente quando valuter? l'acquisto risponder? solo alla domanda MI PIACE? LA VOGLIO?
                                E non a "CI GIRER? IL MONDO CON SARA?" "? COMODA PER IL PASSEGGERO?"

Comment

X
                                Working...
                                X