Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoldWing... come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che da quello che mi ricordo tu sei bello stagno quindi non dovresti avere particolari problemi se non magari spostarla in luoghi con pendenza....quindi ti capiter? quando? pressoch? poche volte...

per il resto per spostarla sul "piano" tiri qualche porco magari ma non credere sia una cosa impossibile....

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      diciamo che da quello che mi ricordo tu sei bello stagno quindi non dovresti avere particolari problemi se non magari spostarla in luoghi con pendenza....quindi ti capiter? quando? pressoch? poche volte...

per il resto per spostarla sul "piano" tiri qualche porco magari ma non credere sia una cosa impossibile....
      mah , vedremo...mi affascina tanto...ora poi mi intriga la versione custom, la F6B...sto cercando di RAZIONALIZZARE ed impedirmi di fare cazzate...il lavoro ? andato bene, ma a me la pensione non la paga nessuno...e i risparmi devo convogliarli li'...ahim?...

un'altra alternativa che mi intriga come AGGIUNTA all'ADVENTURE ? UN integra...LA gw INVECE, VISTI I COSTUI, RIMPIAZZEREBBE TUTTO...auto compresa...

della GW mi affascinano molte cose...l'eternit? del motore...mentre aspettavo che mi restituissero l'SH al tagliando il meccanico mi disse IN POCHI HANNO VISTO UN MOTORE GOLDWING APERTO...

allora io gli chiedo...MA SCUSA QUANTO COSTANO I TAGLIANDI?

E LUI: <<TAGLIANDI? OLIO E FILTRO, OLIO E FILTRO, OLIO E FILTRO... PER SEMPRE...AH BEH S?...LE GOMME>>

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mah , vedremo...mi affascina tanto...ora poi mi intriga la versione custom, la F6B...sto cercando di RAZIONALIZZARE ed impedirmi di fare cazzate...il lavoro ? andato bene, ma a me la pensione non la paga nessuno...e i risparmi devo convogliarli li'...ahim?...

un'altra alternativa che mi intriga come AGGIUNTA all'ADVENTURE ? UN integra...LA gw INVECE, VISTI I COSTUI, RIMPIAZZEREBBE TUTTO...auto compresa...

della GW mi affascinano molte cose...l'eternit? del motore...mentre aspettavo che mi restituissero l'SH al tagliando il meccanico mi disse IN POCHI HANNO VISTO UN MOTORE GOLDWING APERTO...

allora io gli chiedo...MA SCUSA QUANTO COSTANO I TAGLIANDI?

E LUI: <<TAGLIANDI? OLIO E FILTRO, OLIO E FILTRO, OLIO E FILTRO... PER SEMPRE...AH BEH S?...LE GOMME>>
        scusa Vale ma a quante moto hai dovuto fare qualcosa che non fosse un tagliando olio e filtro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by dillo View Post
          scusa Vale ma a quante moto hai dovuto fare qualcosa che non fosse un tagliando olio e filtro?
          BEH GRAZIE, LE VENDO AL SECONDO TAGLIANDO

per? scherzi a parte DA LIBRETTO lo ZX12r avrebbe il "check" valvole ogni 12mila km...io lo faccio ogni 20mila circa...e purtroppo ? molto oneroso come manodopera in quanto c'? da togliere il radiatore...solo parzialmente per il check, totalmente per registrarle/mettere le pasticche calibrate...

Il Gsx-r750 K6 a 24mila km ha da registrare le valvole... fatto da poco il mio amico...

Comment

• Font Size
            BEH GRAZIE, LE VENDO AL SECONDO TAGLIANDO
            appunto, cosa te ne frega della manutenzione di un mezzo che tanto strada non ce la fai?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              appunto, cosa te ne frega della manutenzione di un mezzo che tanto strada non ce la fai?
              anno nuovo, vita nuova:gaen:

Comment

• Font Size
                comprata?

Comment

• Font Size
                  Il conce apre domani

Comment

• Font Size
                    m,a tu vuoi il 1500 o il 1800?

Comment

• Font Size
                      m,a tu vuoi il 1500 o il 1800?
                      Ma con chi credi di parlare?

Comment

• Font Size
                        vuoi tenere la cilindrata della mazda ho capito :gaen:

Comment

• Font Size
                          vuoi tenere la cilindrata della mazda ho capito :gaen:
                          La mia ? uno squallido 1600...
                          Voglio andare oltre...nn vorrei aver problemi in salita col passeggero. :gaen:

Comment

• Font Size

io ero convinto avessi il 1800

Comment

• Font Size

io ero convinto avessi il 1800
                              Capisci perch? sono gay ed impotente ora?

Comment

• Font Size
                                Mica vorrai fare il barbone

Ma impenna sto cifone?

Comment

X
                                Working...
                                X