Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GoldWing... come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GoldWing... come va?

Ciao!
    Qualcuno l'ha provata/avuta?

Mi chiedevo se richiedesse doti di guida o FISICO/ANTROPOMETRICHE particolari... ma...ad esempio...i tornanti si fanno anche stando nella propria corsia? E se scende un automobile e sul tornante devi mettere il piede a terra? Panico o nessun peoblema particolare?

Ero interessato alla F6B...quella pi? sbarazzina...

• Font Size
    la patente C serve!!!

Comment

• Font Size
      Azz... dai nn credo... dicono sia una bicicletta...

Comment

• Font Size
        nessuno?

Comment

• Font Size
          ho lavorato qche anno su goldwing e ho anche avuto modo di provarle tutte..? davvero come dicono, ? una bicicletta!! nn ? il mio genere di moto ma devo ammettere che ? divertente e facile da guidare

Comment

• Font Size
            Confermo. Rispetto alla sua mole ? davvero agile e leggera da guidare dopo i 20 km/h. Consuma tanto per? ? struscia subito

Comment

• Font Size
              Originally posted by bonzo View Post
              ho lavorato qche anno su goldwing e ho anche avuto modo di provarle tutte..? davvero come dicono, ? una bicicletta!! nn ? il mio genere di moto ma devo ammettere che ? divertente e facile da guidare
              tu che sei tecnico....ma come han fatto?

Comment

• Font Size
                sabato la provo...4 ore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Ciao!
                  Qualcuno l'ha provata/avuta?

Mi chiedevo se richiedesse doti di guida o FISICO/ANTROPOMETRICHE particolari... ma...ad esempio...i tornanti si fanno anche stando nella propria corsia? E se scende un automobile e sul tornante devi mettere il piede a terra? Panico o nessun peoblema particolare?

Ero interessato alla F6B...quella pi? sbarazzina...
                  Va benissimo, nessun problema, ma vai piano. Sei in "vecchio dentro" mode?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Va benissimo, nessun problema, ma vai piano. Sei in "vecchio dentro" mode?
                    ehehehe... beh...sono solo onesto con me stesso... finite le uscitine da Val Trebbia con gli amici che me ne faccio di moto comunque troppo piccole e scomode per farci quel che vorrei (viaggiare al piccolo trotto chiacchierando con la mia ragazza)...?

probabile fossi anche prima VECCHIO...ma stupidamente mi facevo gasare dalla possibilit? di girare con "vecchie volpi" da forum, seguire Ultrone in Serravalle, fare i tornanti col buon Mr.Molla che poi mi dava due click (uno in avanti e uno indietro per illudermi) in cima a Zambla...
                    e poi la cazzata del tuning , tutto quel complicarmi la vita ...illudendomi di migliorare le moto... pazzesco come si possa essere dementi anche prima dei quaranta...

l'Adventure va benone...non la svendo...ma di certo...se ci sar? un'altra...beh...sar? una Gw...

Comment

• Font Size
                      ci sono diversi video sulla rete di gente con Goldwing che va da matti per le curve, dando filo da torcere a supersportive e similari... qualche giorno fa ne ho lavorata una, quella del 92/93, il 1500... che dire, la moto da ferma fa paura, certo ? bassa e poi ? Honda, quindi fatta per essere guidata... anche se a vederla non sembrerebbe!

Comment

• Font Size
                        La mia esperienza ? molto indietro nel tempo...avevo circa 14/15 riuscivo a rubare x qualche minuto il Goldwind 1200 Aspengade a mio padre...ricordo che riuscivo a girarla nel piazzale senza alcuno sforzo senza poggiare i piedi.
                        Indimenticabile poi un viaggio come passeggero per la Ex Jugoslavia...

Quella moto mi ? rimasta dentro

Prima o poi..

Comment

• Font Size
                          Preferisco una spider a quel punto...

Comment

• Font Size
                            ? pesante solo da ferma, una volta in movimento ha un baricentro basso e perfetto che la rende guidabilissima...

il motore ? bello pieno e lineare, prende da subito senza sussulti....

a me ? piaciuta molto...ero andato a provarla con mio padre perch? la voleva ma poi alla fine ha "ripiegato" sulla Yamaha FJR 1300 ABS pi? che altro per questione di prezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ? pesante solo da ferma, una volta in movimento ha un baricentro basso e perfetto che la rende guidabilissima...

il motore ? bello pieno e lineare, prende da subito senza sussulti....

a me ? piaciuta molto...ero andato a provarla con mio padre perch? la voleva ma poi alla fine ha "ripiegato" sulla Yamaha FJR 1300 ABS pi? che altro per questione di prezzo
                              Grazie ragazzi!
                              Mah, per il prezzo... Trovi dei 2001 con 100k km a 11mila euro... considerato che ? un motore senza manutenzione... e davvero poco stressato... SE si vuole una GW si pu? evitare i ripieghi...

io.sono pazzo per la F6b...ma mi spaventa la mancanza della retromarcia...

Comment

X
                              Working...
                              X