come dicevo nell'altro post la moto necessitava di una sistemata generale e finalmente siamo arrivati al dunque. riassumendo piastra abm, manubrione, mono ohlins, spessore al post (nn ricordo la misura), ritaratura alla forcella in base al mio peso e molle ant e post hyperpro (grazie ad aviaracing). mancavano giusto le sportsmart2 in sostituzione delle rosso2 squadrate e la musica ? cambiata radicalmente! gia alla prima rotonda sul bagnato a momenti finisco nell'erba da quanto la moto ? scesa in piega da sola. appena presa ero rimasto perplesso, sterzo che chiudeva, moto dura da inserire, rimbalzi sulle buche.
dopo questo we di giri moto promossa alla grande, ne ? uscita una sorta di street triple con 50cv in piu' e sospensioni che lavorano bene oltre alla solita apprezzata frenata del "vetusto" ma funzionale impianto frenante nissin.
con temperature intorno ai 6 gradi mi ha dato una gran fiducia sia in frenata che in uscita. ottime quindi anche le gomme, l'anteriore sembra avere una spalla infinita, per chiudelo devi piegare almeno a 70 gradi, neanche marquez dopo 10 cuba libre ci riuscirebbe![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
buona poi la protezione del cupolino maggiorato, a differenza di una naked pure si riescono a tenere in autostrada i 130kmh senza soffrire troppo. ho messo anche le manopole riscaldate visto che la uso sempre, prossima modifica "anziano style" sella piu' imbottita, con questa dopo un giro di ca 600km sono arrivato a casa rottamato visto la posizione seduta. rimane da verificare il comportamente sul veloce, ma per ora fino a velocita' "umane" non ho avuto problemi tranne qualche pinna comunque cercata.
dopo questo we di giri moto promossa alla grande, ne ? uscita una sorta di street triple con 50cv in piu' e sospensioni che lavorano bene oltre alla solita apprezzata frenata del "vetusto" ma funzionale impianto frenante nissin.
con temperature intorno ai 6 gradi mi ha dato una gran fiducia sia in frenata che in uscita. ottime quindi anche le gomme, l'anteriore sembra avere una spalla infinita, per chiudelo devi piegare almeno a 70 gradi, neanche marquez dopo 10 cuba libre ci riuscirebbe
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
buona poi la protezione del cupolino maggiorato, a differenza di una naked pure si riescono a tenere in autostrada i 130kmh senza soffrire troppo. ho messo anche le manopole riscaldate visto che la uso sempre, prossima modifica "anziano style" sella piu' imbottita, con questa dopo un giro di ca 600km sono arrivato a casa rottamato visto la posizione seduta. rimane da verificare il comportamente sul veloce, ma per ora fino a velocita' "umane" non ho avuto problemi tranne qualche pinna comunque cercata.
Comment