Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..problema con la mia hornetina...:(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

..problema con la mia hornetina...:(

..ieri l'ho messa in moto per farla girare un po...tutto bene.
    oggi visto che era una bellissima giornata ho provato a farla partire, non c'? stato verso...
    l'accensione andava, ma la moto scoppiettava dalla marmitta e non partiva..ho provato fino a scaricare la batteria..
    l'ho ricaricata..e dinuovo nulla..nel buoi vedevo che la marmitta faceva fiamme mentre faceva gli scoppi...che avra?sara solo ingolfata..?che devo fare?
    porca miseria

• Font Size
    candele.... tanti auguri

Comment

• Font Size
      smonta le candele,puliscile e soffiale bene, poi fai fare qualche giro al motore senza candele facendo finta di metterla in moto .
      Rimetti le candele e dovrebbe partire se il problema e' che la moto e' ingolfata

Comment

• Font Size
        Originally posted by kativo
        smonta le candele,puliscile e soffiale bene, poi fai fare qualche giro al motore senza candele facendo finta di metterla in moto .
        Rimetti le candele e dovrebbe partire se il problema e' che la moto e' ingolfata
        Hai provato con una bella spinta???

Comment

• Font Size
          mettere in moto per farla girare un po' ? una cosa inutile e dannosa...
          meglio lasciarla 6 mesi ferma che farla girare un po' agni tanto

Comment

• Font Size
            asi?
            non sapevo..perch? ? dannoso farla girare ognitanto?

Comment

• Font Size
              perch? crea molta condensa che rovina gli scarichi e ai fini del mantenimento della batteria non serve!

Comment

• Font Size
                tutto ok, ho tolto le 4 candele, le ho pulite, ho rimontato...ed ? partita al primo colpo!!

Comment

X
                Working...
                X