Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tc HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tc HRC

L'anno scorso ho Peppizzato la centralina del mio cbr 1000 2011,ho anche comperato il sensore con la ruota fonica HRC per il TC.Purtroppo provando la moto questa stagione non l'ho mai sentito intervenire,neanche quando per un paio di volte mi e' partito il posteriore.Qualcuno puo' aiutarmi con il settaggio delle mappe del TC'

• Font Size
    auguri, da quello che ho visto e' un oggetto misterioso quel tc, difficilissimo da far funzionare!

Comment

• Font Size
      da quello che sembra, funziona solo se hai il cablaggio hrc con tutti i suoi componenti.

james19 se nn sbaglio ha il TC che funziona

Comment

• Font Size
        confermo che per mia esperienza con impianto HRC originale ? dura ma pu? funzionare... con impianto Peppo non ho notizie di alcuno che sia mai riuscito a farlo funzionare!

Comment

• Font Size
          ilmio funziona ed ? made by peppo, ma se crediate sia facile e o di sentirlo chiaramente entrare in funzione vi sbagliate, al massimo si pu? sentire la mancanza di spinta

Comment

• Font Size
            Originally posted by joey 7 View Post
            L'anno scorso ho Peppizzato la centralina del mio cbr 1000 2011,ho anche comperato il sensore con la ruota fonica HRC per il TC.Purtroppo provando la moto questa stagione non l'ho mai sentito intervenire,neanche quando per un paio di volte mi e' partito il posteriore.Qualcuno puo' aiutarmi con il settaggio delle mappe del TC'
            Fossi in te sentirei proprio Russo. Se non lo sa lui...

Il fatto che ti sia partito il posteriore non significa che il TC non stesse funzionando: se ? impostato in modo poco invasivo la moto pu? derapare.

Comment

X
            Working...
            X