L'anno scorso ho Peppizzato la centralina del mio cbr 1000 2011,ho anche comperato il sensore con la ruota fonica HRC per il TC.Purtroppo provando la moto questa stagione non l'ho mai sentito intervenire,neanche quando per un paio di volte mi e' partito il posteriore.Qualcuno puo' aiutarmi con il settaggio delle mappe del TC'
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tc HRC
Collapse
X
-
auguri, da quello che ho visto e' un oggetto misterioso quel tc, difficilissimo da far funzionare!
-
ilmio funziona ed ? made by peppo, ma se crediate sia facile e o di sentirlo chiaramente entrare in funzione vi sbagliate, al massimo si pu? sentire la mancanza di spinta
Comment
-
Originally posted by joey 7 View PostL'anno scorso ho Peppizzato la centralina del mio cbr 1000 2011,ho anche comperato il sensore con la ruota fonica HRC per il TC.Purtroppo provando la moto questa stagione non l'ho mai sentito intervenire,neanche quando per un paio di volte mi e' partito il posteriore.Qualcuno puo' aiutarmi con il settaggio delle mappe del TC'
Il fatto che ti sia partito il posteriore non significa che il TC non stesse funzionando: se ? impostato in modo poco invasivo la moto pu? derapare.
Comment
X
Comment