Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New VFR 800

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    suka e smettila se non vuoi che ti si trasformi la vufera in un fiammante monster dark 400

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      suka e smettila se non vuoi che ti si trasformi la vufera in un fiammante monster dark 400
      azzo ma proprio in un monster....speravo almeno in un goldwing!!!

ahahaha

Comment

• Font Size
        questa moto mi incuriosisce...ho letto la prova su motosprint...
        a quanto pare ? divertente da guidare anche se un p? impegnativa...
        stabile ma un p? faticosa da portare nel misto
        motore molto divertente....

qualcuno l'ha provata?
        Last edited by IlNanni; 11-05-14, 21:07.

Comment

• Font Size
          Giro di mezz'ora sabato mattina..io nella testa avevo la vtec 2004 che ho guidato in qualche occasione. L ho provata solo simile ma molto migliorata. .dappertutto un v4 non ? un motore trattabile come un 4L e la ciclistica un po gli va dietro..sono moto con personalit? io se potessi me la comprerei (da turismo veloce a medio raggio)perch? mi piace ? fatta bene e mi piacciono le linee bianca ha un suo perch?
          Last edited by bosco_RR; 11-05-14, 21:18.

Comment

• Font Size
            Bene bene...mi sembra l'ideale per chi come me ci f? le smanettate + la usa per andarci anche in vacanza. Speriamo solo in sti benedetti consumi...
            c'? anche la prova su Motocislismo ma non l'ho comprato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Bene bene...mi sembra l'ideale per chi come me ci f? le smanettate + la usa per andarci anche in vacanza. Speriamo solo in sti benedetti consumi...
              c'? anche la prova su Motocislismo ma non l'ho comprato.
              be' in effetti pensavo anche io dovesse essere molto simile al vfr 800 vtec che ho ..dopotutto la ciclistica e' quella...con qualche kilo in meno...che secondo me e' il fattore di miglioramento percepito dall' amico che l'ha provata...

Comment

• Font Size
                Originally posted by IlNanni View Post
                questa moto mi incuriosisce...ho letto la prova su motosprint...
                a quanto pare ? divertente da guidare anche se un p? impegnativa...
                stabile ma un p? faticosa da portare nel misto
                motore molto divertente....

qualcuno l'ha provata?
                io spero di provarla a breve. La trovo ...perfetta...
                ha un TC molto conservativo ma redditizio... e il quickshifter optional
                ? una honda...g?forse non far? tirare il ca**o qui in Italia ma le moto dovrebbero essere tutte cos? (concettualmente)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io spero di provarla a breve. La trovo ...perfetta...
                  ha un TC molto conservativo ma redditizio... e il quickshifter optional
                  ? una honda...g?forse non far? tirare il ca**o qui in Italia ma le moto dovrebbero essere tutte cos? (concettualmente)
                  Anche secondo me per uno stradista "veloce" si avvicina alla perfezione...se era 1000 era proprio perfetta

Comment

X
                  Working...
                  X