suka e smettila se non vuoi che ti si trasformi la vufera in un fiammante monster dark 400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New VFR 800
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
Giro di mezz'ora sabato mattina..io nella testa avevo la vtec 2004 che ho guidato in qualche occasione. L ho provata solo simile ma molto migliorata. .dappertutto un v4 non ? un motore trattabile come un 4L e la ciclistica un po gli va dietro..sono moto con personalit? io se potessi me la comprerei (da turismo veloce a medio raggio)perch? mi piace ? fatta bene e mi piacciono le linee bianca ha un suo perch?Last edited by bosco_RR; 11-05-14, 21:18.
Comment
-
Bene bene...mi sembra l'ideale per chi come me ci f? le smanettate + la usa per andarci anche in vacanza. Speriamo solo in sti benedetti consumi...
c'? anche la prova su Motocislismo ma non l'ho comprato.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostBene bene...mi sembra l'ideale per chi come me ci f? le smanettate + la usa per andarci anche in vacanza. Speriamo solo in sti benedetti consumi...
c'? anche la prova su Motocislismo ma non l'ho comprato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by IlNanni View Postquesta moto mi incuriosisce...ho letto la prova su motosprint...
a quanto pare ? divertente da guidare anche se un p? impegnativa...
stabile ma un p? faticosa da portare nel misto
motore molto divertente....
qualcuno l'ha provata?
ha un TC molto conservativo ma redditizio... e il quickshifter optional
? una honda...g?forse non far? tirare il ca**o qui in Italia ma le moto dovrebbero essere tutte cos? (concettualmente)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio spero di provarla a breve. La trovo ...perfetta...
ha un TC molto conservativo ma redditizio... e il quickshifter optional
? una honda...g?forse non far? tirare il ca**o qui in Italia ma le moto dovrebbero essere tutte cos? (concettualmente)
Comment
X
Comment