Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sul sito della Honda Italia il prezzo non ? stato ancora pubblicato, in compenso su quello della Honda Germania c'? un "bel" 12.285,00 euro + spese di immatricolazione a far bella mostra di se.
Certo che economica non ? visto che ? il remake di un modello che ha venduto tantissimo; peccato.
Sul sito della Honda Francia c'? una pregevole galleria piena di foto prese da tutte le angolature e dei dettagli:Honda VFR800F 2014 - Galerie
Ah dimenticavo la proporranno oltre che al rosso visto all'Eicma anche in nero ed in bianco come il vufero originale del 1986.
Sul sito della Honda Italia il prezzo non ? stato ancora pubblicato, in compenso su quello della Honda Germania c'? un "bel" 12.285,00 euro + spese di immatricolazione a far bella mostra di se.
Certo che economica non ? visto che ? il remake di un modello che ha venduto tantissimo; peccato.
Sul sito della Honda Francia c'? una pregevole galleria piena di foto prese da tutte le angolature e dei dettagli:Honda VFR800F 2014 - Galerie
Ah dimenticavo la proporranno oltre che al rosso visto all'Eicma anche in nero ed in bianco come il vufero originale del 1986.
bella gallery....pero' il prezzo visto i tempi e' altino...dopotutto...a parte il lifting...il cuore e' sempre il mio vufero del 2002.... detto questo se avessi i soldi...molto probabilmente la comprerei...
ma avendo la mia...e non essendo in grana....lascero' perdere...
Io ho provato la Vtec 2002, e poi ho comprato la "cascata" del 2000 che ho preferito moltissimo
Che consumi.... io non so come dirvelo, ho vari conteggi
2100 km (di cui 1100 autostrada a 130-150) con moglie e 50 kg al seguito con valigie che la rendono pi? larga della Goldwing di Gabel, 18,57km/l
1166km, percorso simile al precendente ma in versione ridotta, 16,32km/l
Altra volta a Lecce, 2187 km a 17.78km/l
La uso tutti i giorni per andare al lavoro, 152 km di cui 100 di autostrada, a 120-130 faccio dai 16 ai 18km/l
consumo minimo registrato tornando da milano il giorno dell'acquisto 537km, 11km/l ma dico solo che fino a bologna ero a 140 fissi e bologna s.benedetto testavo la tenuta delle borse givi da 41 litri per vedere a quanti km/h ondeggiava
Non mi sono appassionato a questo tipo di motore solo perch? avrei voluto una cilindrata maggiore, ma questo non vuol dire niente con il V4, e non sono scontento dei consumi ecc ecc
Mi sono pentito solo di non aver preso il CBR 1100 XX, ma perch? a me piace il 4L e le moto ciccione
chiaro che non paragono il V4 800 a un 1000 o 1100
Ma quando sento dire che consuma...... non lo so, come ve lo devo dire?
Non sono tranquillissimo, ma ho smesso di sgasare al semaforo come con i 2T da un pezzo
Poi ? chiaro che l'ultima ? molto pi? bella della 2002, ma a me non fa impazzire comprare per 10.000 euro una moto che fondamentalmente ha 14 anni ed ? solo ricarrozzata
Ecco, forse per l'abs ....
Per? se piace il VFR una del 2000, o per chi vuole il Vtec dal 2002, e spendi 1/4
Secondo me!
Io ho provato la Vtec 2002, e poi ho comprato la "cascata" del 2000 che ho preferito moltissimo
Che consumi.... io non so come dirvelo, ho vari conteggi
2100 km (di cui 1100 autostrada a 130-150) con moglie e 50 kg al seguito con valigie che la rendono pi? larga della Goldwing di Gabel, 18,57km/l
1166km, percorso simile al precendente ma in versione ridotta, 16,32km/l
Altra volta a Lecce, 2187 km a 17.78km/l
La uso tutti i giorni per andare al lavoro, 152 km di cui 100 di autostrada, a 120-130 faccio dai 16 ai 18km/l
consumo minimo registrato tornando da milano il giorno dell'acquisto 537km, 11km/l ma dico solo che fino a bologna ero a 140 fissi e bologna s.benedetto testavo la tenuta delle borse givi da 41 litri per vedere a quanti km/h ondeggiava
Non mi sono appassionato a questo tipo di motore solo perch? avrei voluto una cilindrata maggiore, ma questo non vuol dire niente con il V4, e non sono scontento dei consumi ecc ecc
Mi sono pentito solo di non aver preso il CBR 1100 XX, ma perch? a me piace il 4L e le moto ciccione
chiaro che non paragono il V4 800 a un 1000 o 1100
Ma quando sento dire che consuma...... non lo so, come ve lo devo dire?
Non sono tranquillissimo, ma ho smesso di sgasare al semaforo come con i 2T da un pezzo
Poi ? chiaro che l'ultima ? molto pi? bella della 2002, ma a me non fa impazzire comprare per 10.000 euro una moto che fondamentalmente ha 14 anni ed ? solo ricarrozzata
Ecco, forse per l'abs ....
Per? se piace il VFR una del 2000, o per chi vuole il Vtec dal 2002, e spendi 1/4
Secondo me!
caro gassss e' ovvio che dipende da come la usi....il vfr come moto non e' mai stata parca nei consumi....ma se vai a velocita' costante non beve come una petroliera....io ho provato a tirarle un po' il collo su qualche passo di montagna e ti posso assicurare che con apri-chiudi continuo...la benza spariva in un lampo (7/8 km al litro non sono un risultanto impossibile)...
caro gassss e' ovvio che dipende da come la usi....il vfr come moto non e' mai stata parca nei consumi....ma se vai a velocita' costante non beve come una petroliera....io ho provato a tirarle un po' il collo su qualche passo di montagna e ti posso assicurare che con apri-chiudi continuo...la benza spariva in un lampo (7/8 km al litro non sono un risultanto impossibile)...
Milano bologna a 140, e bologna casa full gas ? velocit? costante, ma sono velocit? diverse
Come dire, ho testato il tutor
Ho testato la tenuta (non all'acqua, ma al vento) delle givi da 41....
E ho fatto 11km/l
Io direi che consuma dignitosamente
Dubito che in montagna si consumi di pi?
Milano bologna a 140, e bologna casa full gas ? velocit? costante, ma sono velocit? diverse
Come dire, ho testato il tutor
Ho testato la tenuta (non all'acqua, ma al vento) delle givi da 41....
E ho fatto 11km/l
Io direi che consuma dignitosamente
Dubito che in montagna si consumi di pi?
be' io peso.....diciamo sul quintale...e nei percorsi di montagna ho il mio peso nei consumi....
ripeto che a velocita' codice in autostrada non e' male....ma se spingi in citta' o in montagna sukkia....
Ottima moto. Della forcella se funzionasse come sempre non mi preoccuperei del dritto o rovescio, soprattutto se la moto si facesse guidare come il resto della serie VF-R. Per me pi? che promossa.
Sperando che il regolatore non salti anche su questa....
Era dall'altra parte, dove erano esposte quelle sbk e TTlegend
Certo che eri proprio rincojonito sabato... :gaen:
be' non ero il solo visto che l'ho chiesto ad un signore con la camicia Honda nel box informazioni..... che mi ha detto che non l'avevano....tra le altre cose altre persone l'hanno cercata e non l'hanno trovata.....quindi o tu sei rimba, oppure l'avevano nascosta talmente bene che manco la Honda sapeva di averla portata...
Comment