Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2014...cbr1000rr new + CBR1000 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io dico che ci stanno prendendo per il culo

hanno fatto una moto pagliacciata
    senza
    qs
    senza tc
    senza rbw

la chiamano sp e la gente corre a farsi sodomizzare perche sono i campioni del mondo !!!!!!

Giouro ilprimo ch evedo vantarsi di sta moto per me non e' uno sano di mente

pero' io obblicherei le moto evo ad avere l'acceleratore di serie !!!!!!!!!
    Cosi cbr senza rbw = moto ch enon vince
    a
    dimenticavo non vince neanche con

e detto questo dall marca che ha vinto la gp la dice lunga quanto non gli interessi il cbr 1000
    peccato perche quando ho visto la sigla sp !!!!!! Unpo ci ho creduto !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....? una cagata pazzesca.... :gaen:
      LI E' PROPIO DIARREA AVRANO UN VIRUS INTESTINALE IN JAPPONE
      PER ABORTIRE CERTE CAGATE !!!!!!!! ALL ITAgLIANA

Comment

• Font Size
        5 o 6 anni fa sarebbe stata una discreta idea fare una factory sulla falsa riga delle italiane..solo discreta x ch'? cmq le italiane facevan gia le factory o S gia da un decennio. Questa x quanto ? bella x quanto ora ? inutile

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          5 o 6 anni fa sarebbe stata una discreta idea fare una factory sulla falsa riga delle italiane..solo discreta x ch'? cmq le italiane facevan gia le factory o S gia da un decennio. Questa x quanto ? bella x quanto ora ? inutile
          CERTO
          non so se ricordi pure yamaha fece la sua sp e riscosse abbastanza successo

da honda mi aspettavo di piu' la cosa assurda e' che il tc sul crossqualcosa e vfr e pure sullo scooter forse lo hanno messo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            mi stavo facendo una cultura sulla nuova CBR... sulla SP dichiarano il TTX installato ma dalle foto non vedo precarico idraulico. Confermate che come per altri costruttori che usano Ohlins sulle loro versioni "speciali" tocca ancora prendere a martellate le ghiere per dare un giro di molla?

Comment

• Font Size
              si ghiera...e x accedere devi PER FORZA smontare (2 viti) il parafanghino

e...visto che chi ci ha gia messo le mani uno lo conosco che l'ha gia fatto aprire...ha un idraulica tipo "vecchio" con i vecchi pistoni per capirci post 2010..ovviamente c ? una taratura differente.
              Last edited by bosco_RR; 24-04-14, 15:39.

Comment

• Font Size
                si ghiera...e x accedere devi PER FORZA smontare (2 viti) il parafanghino

e...visto che chi ci ha gia messo le mani uno lo conosco che l'ha gia fatto aprire...ha un idraulica tipo "vecchio" con i vecchi pistoni per capirci post 2010..ovviamente c ? una taratura differente.
                Quindi come al solito, per chi corre, via quello e dentro un TTX "ufficiale" oppure toccherebbe mettere il precarico idraulico a quello e fargli gli aggiornamenti... ma che tu sappia ? un prodotto usabile anche a buon livello (piloti) in pista o come Ducati, ? Ohlins solo fuori e bisogna necessariamente sostituirlo ?
                Last edited by xsandrox; 24-04-14, 15:42.

Comment

• Font Size
                  ? un vero ttx che va solo aggiornato..perch? ha i pistoni con i pacchi simile al vecchio 778 ttx...quando poi con i pacchi successivi dell 888 andava meglio..e ovviamente montare il pre idraulico anche la forcella idem ? un ohlins coi pompanti da 30 mm con i tamponi e livello olio stradale !

Comment

• Font Size
                    ? un vero ttx che va solo aggiornato..perch? ha i pistoni con i pacchi simile al vecchio 778 ttx...quando poi con i pacchi successivi dell 888 andava meglio..e ovviamente montare il pre idraulico anche la forcella idem ? un ohlins coi pompanti da 30 mm con i tamponi e livello olio stradale !
                    Mi pare di capire filosofia tipo Aprilia... la roba buona c'? ma se si vuole fare pista "seria" bisogna mettere mano a molle, pacchi lamellari e livelli...

Comment

• Font Size
                      Si ? probabilmente sbagliato come ragionamento pistaiolo..ma ragionando da stradale lo trovo intelligente..perch? un vero ttx only race x strada ? davvero complicato da far lavorare dignitosamente come l hanno imbastita loro invece rispetto la cbr standard cosi ? gia un abisso piu precisa ( non allarga) e sostenuta..

Comment

X
                      Working...
                      X