Avranno messo le ruote foniche cos? con una centralina hrc ad hoc ci sar? il tc....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2014...cbr1000rr new + CBR1000 SP
Collapse
X
-
*Note: the photos below are of the ABS-equipped European version. America will only be getting a non-ABS version of the 2014 Honda CBR1000RR SP
Fonte:asphaltandrubber.com
Comment
-
su pianeta riders dicono questo
"Per il mercato italiano la CBR1000RR Fireblade SP ? disponibile nella sola versione con impianto frenante tradizionale, mentre il modello standard ? offerto anche in versione eC-ABS. Le immagini mostrano in ogni caso entrambi gli impianti dotati di sistema antibloccaggio elettronico."
Comment
-
quindi basta prendere una 2008 revisionare BENE , quindi lowcost il motore, elettronica hrc sospensioni valide, pinze meGGhio ancora carene modello 2013 e mi sono fatto in cantina una SP!!!!
Comment
-
Originally posted by james19 View Postquindi basta prendere una 2008 revisionare BENE , quindi lowcost il motore, elettronica hrc sospensioni valide, pinze meGGhio ancora carene modello 2013 e mi sono fatto in cantina una SP!!!!
Comment
-
Ma le nuove pinze brembo M430 o come si chiamano sono esclusiva delle italiane?
Mettere le M4 sia su questa che la HP4 mi pare strano, anche se hanno un costo inferiore...
Comment
-
avevo letto in giro che in jappo non sono omologati i tubi in treccia metallica x quello non li mettono di serie
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-