Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il servizio NON parla che abbiano cambiato il /50 dietro con /55
quindi,per me,uno che ha gia un cbr >08 non ha alcun senso passare ad una versione 2014
non ha il /55
non ha elettronica
le ohlins e le brembo son belle,son sicuramente migliorative,e il motore "stokkato" meglio ? bello ma non vale la spesa x me (e ancora tra l'altro non si sa )
se non ha il tc, e il c-abs la versione SP cazz servono le ruote foniche?
Moto punto it scrive:
Per il mercato italiano la CBR1000RR Fireblade SP ? disponibile nella sola versione con impianto frenante tradizionale, mentre il modello standard ? offerto anche in versione eC-ABS. Le immagini mostrano in ogni caso entrambi gli impianti dotati di sistema antibloccaggio elettronico.
...sono molto deluso!...
la sp ? molto bella...ma quante ne abbiamo gi? viste girare cos? al bar per strada in pista...
una post 2008 con ohlins brembo m4 e pirelli ANCORA BARRA 50 ANZICH? 55...
senza un cavolo di tc!!!!!
io ho una hrc del 2009 ? stupenda....nulla da invidiare a questa belva...che mi piace...ma mi delude!!!!!
quel caxxo di scarico che pesa 10 kg... il/50 e niente tc...quando giri in pista ci vuole...
scusate ma oggi mi girano a prescindere !!!!!
Comment