Ciao a tutti voglio condividere una brutta esperienza. La faccio molto breve.... il mio cbr 1000 rr del 2010 (comprato usato) ha iniziato a fare uno strano rumore e di conseguenza l'ho portato a far vedere dal concessionario Honda palace roma (HPR) di via tiburtina. Arrivato li in pochi minuti mi hanno detto che si tratta di un problema dell'albero motore e che l'honda ha esteso la garanzia su questo pezzo da 2 a 5 anni.. quindi non avrei avuto problemi... L'unico problema ? che MI HANNO CACCIATO VIA PERCHE HANNO DETTO CHE LA MOTO NON L'AVEVO COMPRATA DA LORO e che sarei dovuto andare dal concessionario dov'era stata venduta (che si trova a velletri) per fare il lavoro in garanzia...... ho chiesto spiegazioni e in modo molto aggressivo e sgarbato mi ? stato detto "che loro non possono risolvere i problemi di tutte le honda a roma e che dovevo andare via". Ho chiamato immediatamente la honda ufficiale e sbalorditi mi hanno assicurato che avrebbero preso provvedimenti, perch? quello che ? successo ? inammissibile. Detto questo spero che nessuno compri mai una moto da certa gente!!!
P.S.
la prossima moto sar? una S1000RR.
P.S.
la prossima moto sar? una S1000RR.
Comment