Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sfilare i cavi valvola scarico?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sfilare i cavi valvola scarico?

dall'rr1000 come si fa a sfilare i cavi dal servo motore sotto il serbatoio???
    grazie

• Font Size

Comment

• Font Size
      Stacchi i cavi dalla valvola di scarico e sfili via i cavi senza problemi, immagino tu voglia montare uno scarico differente?

Comment

• Font Size
        si ho montato un arrow....
        ? che faccio fatica a sfilare il nottolino di piombo(quello del cavetto superiore) che ? in cima al cavetto di acciaio dalla sede del servomotore perch? sbatte nella plastica di protezione del servo motore ....

Comment

• Font Size
          info

ciao volevo chiederti se da problemi di carburazione montare lo scarico, oppure se bisogna abbinare flitro aria e centralina? perch? si va a perdere la valvola.mi consigliano comunque di montare un terminale anche perch? io la uso di pi? in strada...

Comment

• Font Size
            di soloito se cabi tutto lo scarico viene abbinata una centralina per rimappare il tutto ma per il solo terminale non serve niente a parte due tappi per le orecchie
            non so ancora risponderti perch? e ancora ferma ...ho la carena dal carrozzaio e l'ho solo messa in moto per sentire il rombo.....e diciamo al minimo sembra una marmitta quasi regolare (ho tolto il tappo)ma quando vai su di giri ? da paura !!!! ho messo due denti in pi? di corona e metter? i filtri bmc appena far? pi? caldo poi sapr? fare un resoconto su tutto..
            ciao!!

Comment

• Font Size
              Re: info

Originally posted by zorko79
              ciao volevo chiederti se da problemi di carburazione montare lo scarico, oppure se bisogna abbinare flitro aria e centralina? perch? si va a perdere la valvola.mi consigliano comunque di montare un terminale anche perch? io la uso di pi? in strada...
              Se monti solo il terminale non ci sono problemi di carburazione.

Io ho montato scarico e filtri BMC strada (senza centralina)... a parte il gran baccano in pi?, ho l'impressione che il motore sia un po' pi? cattivo...
              Se poi monti una corona con due denti in pi?... ? anche meglio...

Comment

• Font Size
                Re: info

...[/quote]

...
                Se poi monti una corona con due denti in pi?... ? anche meglio... [/quote]

Comment

X
                Working...
                X