Ciao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scarico after market completo o no?
Collapse
X
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 485
- 50
- Maschio
- 33
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
sicuramente per uso pista il completo e' meglio, aumenti il tiro agli alti regimi, i collettori tendono a svuotare un po' i bassi del motore,... ricordati di far fare una mappa appropriata.
Ciao...
-
Originally posted by silvertino View PostCiao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostCiao , nel mio cbr 1000 09 monto uno scarico shark completo, un po' vecchiotto e volevo cambiarlo visto anche che nn da le prestazioni sperate. Stavo puntando ad un scarico arrow o akrapovic, ma volevo sapere se i collettori devo per forza sostituirli o mi basta cambiare il finale tenendo i collettori originali, oppure montando i collettori shark posso montare il finale akrapovic o shark? Prestazioni cosa ? meglio x uso pista? Grazie
in Arrow (vedi www.arrow.it alla pagina dedicata alla CBR1000RR) abbiamo a catalogo varie soluzioni:
- il terminale (pi? raccordo) per i collettori originali che pu? essere anche montato sui nostri collettori per moto standard
- i kit Competition (full titanio o con collettori inox) per le moto preparate uso pista (per preparazione intendiamo qualche lavoretto meccanico sul motore, non solo elettronica)
Non ? possibile verificare se il nostro slip on sia utilizzabile con collettori della concorrenza.
Saluti, Raffaele
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM