Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TC per cbr1000rr 2004/07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TC per cbr1000rr 2004/07

    Questo kit ? progettato specificamente per l'installazione della Honda CBR1000 RR e verr? fornito con una mappa anti slittamento adeguato per soddisfare la vostra scelta dei pneumatici e dimensioni della ruota. A differenza di altri sistemi che non ci aspettiamo di fabbricare qualcosa o imparare a ri-cablare il moto, quando diciamo 'plug n play' e 'kit' facciamo sul serio.





    inviato da Samsung zx10r
    Last edited by DAXENOX; 16-10-13, 06:20.

  • Font Size
    #2
    Traduttore google

    inviato da Samsung zx10r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sembra male, ma non capisco come possa non avere il sensore sulla ruota posteriore, se si cambiano i rapporti finali???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Non sembra male, ma non capisco come possa non avere il sensore sulla ruota posteriore, se si cambiano i rapporti finali???

        Io ho capito che li ha entrambi

        inviato da Samsung zx10r

        Comment


        • Font Size
          #5
          nell lontano 2008 io personalmnte comperai il tc grip one tutto italiano con post vendita italiano e dopo un po di problemi dato che erano i primi prototipi,
          divenne stabile e fantastico in ogni situazione

          poi su ddg abbiamo irc presente

          ora perch? andarsi a infognare con tc stranieri ??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            altre opinioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              sembra valido...ma costo?
              c'e da capire il prezzo e quanto sia valido a confronto di un irc...
              Last edited by SPINORR; 16-10-13, 09:11.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma con il mio IRC quando cambio gomme il mec controlla le misure e se serve cambia i parametri nel tc . Bo il mio va molto bene .. ed ? il vecchio IRC in strada giro a 10 il massimo in pista a 3

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Io ho capito che li ha entrambi

                  inviato da Samsung zx10r
                  Leggendo le istruzioni di montaggio pare di no...

                  ... di certo considera la perdita di aderenza in base all'aumento di giri motore se non accompagnato da una opportuna accelerazione della ruota anteriore...

                  ... in che marcia ? glielo dice l'elettronica originale e ci ho riflettuto, effettivamente, se ? furbo, in seguito al cambio rapporti e della circonferenza gomma dovrebbe riparametrizzarsi osservando una condizione di non perdita di aderenza quale la percorrenza di un tratto rettilineo a bassa velocit? costante...

                  ... dunque di certo funzioner?, per?, dato che il sensore velocit? al pignone ha una frequenza di campionatura ridicola rispetto ad una ruota fonica, la sensibilit? sar? molto minore, non a caso davanti gli bastano (e forse avanzano) le 5 viti di fissaggio disco...

                  ... in sintesi, mi sembra un prodotto che replica pi? rozzamente il funzionamento del DTC DUCATI serie ASI e dunque che possa fungere discretamente ma niente di paragonabile ai sistemi OEM by BMW o Aprilia.

                  Last edited by MiKiFF; 16-10-13, 11:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Leggendo le istruzioni di montaggio pare di no...

                    ... di certo considera la perdita di aderenza in base all'aumento di giri motore se non accompagnato da una opportuna accelerazione della ruota anteriore...

                    ... in che marcia ? glielo dice l'elettronica originale e ci ho riflettuto, effettivamente, se ? furbo, in seguito al cambio rapporti e della circonferenza gomma dovrebbe riparametrizzarsi osservando una condizione di non perdita di aderenza quale la percorrenza di un tratto rettilineo a bassa velocit? costante...

                    ... dunque di certo funzioner?, per?, dato che il sensore velocit? al pignone ha una frequenza di campionatura ridicola rispetto ad una ruota fonica, la sensibilit? sar? molto minore, non a caso davanti gli bastano (e forse avanzano) le 5 viti di fissaggio disco...

                    ... in sintesi, mi sembra un prodotto che replica pi? rozzamente il funzionamento del DTC DUCATI serie ASI e dunque che possa fungere discretamente ma niente di paragonabile ai sistemi OEM by BMW o Aprilia.

                    Sicuro, ma e` un buon surrogato per moto di 6 /8 anni fa

                    inviato da Samsung zx10r

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S?, ma costa un botto, 1500 sterline sono 1800 €, sarebbe da capire se vale la pena perch? va meglio degli altri...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        S?, ma costa un botto, 1500 sterline sono 1800 ?, sarebbe da capire se vale la pena perch? va meglio degli altri...

                        postero ' dei feedback dei compari usa e uk, e vediamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo sia simile al funzionamento del Bazzaz che ho provato e va discretamente bene.

                          Certo non paragonabile a quelli di serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Credo sia simile al funzionamento del Bazzaz che ho provato e va discretamente bene.

                            Certo non paragonabile a quelli di serie
                            No il bazzaz non ha manco i sensori velocit? ruota anteriore, ? puramente elettronico, se sente un incremento di giri per lui non compatibile con la capacit? di accelerazione del motore in condizioni di aderenza ottimale presume uno slittamento e taglia potenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qui pi? info : Bike Sport Developments

                              Scusate l'intromissione visto che non scrivo mai, per? vi leggo spesso.
                              Il responsabile Tecnico si chiama Mik Boasman e risponde alla seguente mail: mail@bikesportdevelopments.co.uk
                              Spero di esservi stato utile, alla prossima!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X