Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto a nicomarco81

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo aiuto a nicomarco81

Ciao,
    Mi hanno detto che voli a Rekkya,al Mugghio e anche a Misano,mentre a imola la Bmw di poggi ti ha bastonato,mi passi il setup del tuo CBR che vorrei provarci io????
    Hihihihi
    Ciao frocione,complimenti per il battesimo della piccola oggi,mangiato e bevuto bene alla tua faccia e al tuo portafoglio!!!
    Ciaoooooooooooo
    Last edited by pigiolino312; 29-09-13, 16:45.

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Ciao,
    Mi hanno detto che voli a Rekkya,al Mugghio e anche a Misano,mentre a imola la Bmw di poggi ti ha bastonato,mi passi il setup del tuo CBR che vorrei provarci io????
    Hihihihi
    Ciao frocione,complimenti per il battesimo della piccola oggi,mangiato e bevuto bene alla tua faccia e al tuo portafoglio!!!
    Ciaoooooooooooo
    Ciao gay pride!!! Tutto quello che mi hai scroccato... Spero possa trasformarsi in ribollita acuta... che ti costringer? a stare sul cesso... con il tuo bel culetto da busone... Quale tu sei!!! Ci vediamo tra settimana... X il pranzo che mi offrirai!!! Adesso... Visto che sei un po' anzianotto...:gaen: Vatti a letto e suda!!! ciao gayo

Comment

• Font Size
      Ciao,
      Hihihihi
      Ciaoooooooooooo
      Se volassi... Magari... Farei qualche corsa!!!

Invecie... Al Max... Corro intorno alla tavola!!!

Comment

• Font Size
        Dalle foto.....sembra quasi che un po' ci prendi.....ma,io che ti conosco,so che sei un fermo rivettato bastardo!!!!!!
        Piuttosto che venire a vedere o assistere te in pista,vado a pescare!!!!!!

Comment

• Font Size
          Dalle foto.....sembra quasi che un po' ci prendi.....ma,io che ti conosco,so che sei un fermo rivettato bastardo!!!!!!
          Piuttosto che venire a vedere o assistere te in pista,vado a pescare!!!!!!
          Io in pista... mi diverto gi? cos?... E a me basterebbe gi? questo livello!!! Diversi anni fa' ci avrei fatto la firma!!! I pi? buoni... Ci sono e ci saranno sempre... Ma come sai... Non me ne pu? fregar de meno!!!

P.s L'accompagnatore... Non ne ho bisogno io in pista!!! Ma viste le tue condizioni generali... Tra un paio di anni... Ne avrai bisogno proprio tu x farti accompagnare in giro!!!

Ciao gayone

Comment

X
          Working...
          X