Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista-------->strada ....work in progressssss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me' hai fatto un'operazione in po' da matto!!! Io la strada l'ho abbandonata da un bel po'... E mi sa che ne passeranno ancora!!! Cmq. L'avevi tirata di brutto la moto!!! Molto bella!!! Ma... In bocca al lupo x la tua trasformazione stradale!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      Secondo me' hai fatto un'operazione in po' da matto!!! Io la strada l'ho abbandonata da un bel po'... E mi sa che ne passeranno ancora!!! Cmq. L'avevi tirata di brutto la moto!!! Molto bella!!! Ma... In bocca al lupo x la tua trasformazione stradale!!!
      guarda , gi? mi sta girando la teste....solo solo nel montar il cablaggio originale ...perch? ho tantissime modifiche ovunque ...tra cui quella all'accelleratore , ad un filo ! ...E QUEL FILO PASSA NELLA PARTE dove deve essere posizionato l'ammo di sterzo originale elettronico .....
      visto che il lineare ohlins non lo posso montare col telaietto ant originale

ahh ripensandocci !
      NON POSSO MONTARE NEMMENO QUELLO ORIGINALE , PERCH? AVENDO LE PIASTRE ROBBY MOTO NON HA IL BUCO FILETTATO PER AGGANCIARE IL "BRACCIO" DELL'AMMO

DOVRO CAMMINARE SENZA AMMO DI STERZO ?!?!

Comment

• Font Size
        lasciala stare solopista

Comment

• Font Size
          Originally posted by valentinorossi6 View Post
          guarda , gi? mi sta girando la teste....solo solo nel montar il cablaggio originale ...perch? ho tantissime modifiche ovunque ...tra cui quella all'accelleratore , ad un filo ! ...E QUEL FILO PASSA NELLA PARTE dove deve essere posizionato l'ammo di sterzo originale elettronico .....
          visto che il lineare ohlins non lo posso montare col telaietto ant originale

ahh ripensandocci !
          NON POSSO MONTARE NEMMENO QUELLO ORIGINALE , PERCH? AVENDO LE PIASTRE ROBBY MOTO NON HA IL BUCO FILETTATO PER AGGANCIARE IL "BRACCIO" DELL'AMMO

DOVRO CAMMINARE SENZA AMMO DI STERZO ?!?!
          Siiii... allora ciaooo!!! Riflettici ancora un pochino!!! O monta 2 farretti tipo endurance che se ne trovano anche omologati... Li colleghi alla batteria con un on-off indipendente... Portata targa con freccine non funzionanti... E vai cos?!!!

Comment

• Font Size
            ahahahah sei un folle

cmq io la rimonterei tutta solo pista e cercherei una motoretta bicilindrica per l'uso su strada

quello che sto facendo io insomma...

Comment

• Font Size
              porca tr@@a che nervoso ....

Comment

• Font Size
                che poi mi servirebbe un manuale d'officina sui cablaggi ...... 3 giorni che cerco ma niente....l'avevo troato in inglese , ma non me lo fa scaricare..per colore ke lo posseggono se mi fate sta cortesia di mandarmelo via email ad igni93@hotmail.it

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nicomarco81 View Post
                  Siiii... allora ciaooo!!! Riflettici ancora un pochino!!! O monta 2 farretti tipo endurance che se ne trovano anche omologati... Li colleghi alla batteria con un on-off indipendente... Portata targa con freccine non funzionanti... E vai cos?!!!
                  ? quello che ho provato a dirgli anche io...

Comment

• Font Size
                    RAGAZZI aiutatemi a stistemare sto cablaggio originale :O :O :O !!!!
                    me lo son fatto spedire uno praticamente nuovo ... ma non ho i 2 cavi del + e - per la batteria ( avendo quelli del mio ex impianto tutti modificati ) , e quello che porta al motorino d'avviamento :/

Comment

• Font Size
                      inizia a prender forma

OPSSS

muso

Comment

• Font Size
                        muso

Comment

• Font Size
                          ci siamo dai , ci siamo !!!

Comment

• Font Size
                            bella, ma il portatarga originale con le frecce dell'apecar ? orrendo:gaen:
                            mettine uno after-market

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mark64moto View Post
                              bella, ma il portatarga originale con le frecce dell'apecar ? orrendo:gaen:
                              mettine uno after-market
                              appena posso lo cambier? a volo

Comment

• Font Size
                                Strana come scelta...personalmente l'avrei tenuta pista

Comment

X
                                Working...
                                X