Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HONDA FAMILY FESTIVAL]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    azzzzzzzzz..........
    Tante volte mi chiedo a cosa servano i forums.
    E menomale che questo topic esiste da molto prima del festival!

    Ma la gente ha in realt? voglia di incontrarsi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      H.F.F. 2005.
      Un piccolo report per farvi sognare un po'.
      Quando ho stretto orgogliosamente la mano a Macio Melandri mentre mi premiava alla gara d'estetica... sono stato felicissimo.

      Dopo essere stato annunciato al microfono quale "vincitore con la moto pi? bella" ed essermi fatto largo tra 2 ali di folla sgasando la Vance&Hines S4 Titanium e rombeggiando illegalmente col mio sound aBBusivo, il simpatico Macio mi fa: "Per?, carina, l'hai fatta tu?" ed io "Certo Marco, ? unica in italia (nonostante non sia estrema...)" e lui "Bravo, complimenti" ed io ............ "Mar?, yuauauauauaau"!

      Poi i 2 capoccioni Honda (molto impacciati, poco professionali e per nula PR) l? presenti hanno deciso i premi per un taMMaro come me:

      ---> 4 litri d'olio sintetico Castrol
      ---> 1 bomboletta grasso catena Castrol
      ---> 1 bomboletta sgrassante motore Castrol
      ---->1 telo coprimoto con custodia Castrol
      ---> 1 set di attrezzi Beta arancioni
      ---> 1 borsa porta pc grigio nera Seven
      ---> 1 serie di foto by staff Honda che ancora non ho trovato in rete..............



      Altroch? la semplice coppetta da 10 euri!!!

      Ah, Melandri.........................


      Per non parlare del mio furgonazzo, doveva stare (con tutti gli altri) nel parcheggio, ma io come tutti gli altri non sono, quindi il mio bel Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI Black Pearl m'ha segu?to dentro al paddock... :P GRATIS...
      in zona vietata...
      per 3 giorni...
      parcheggiato accanto allo stand di Special!
      Avevo infatti preso accordi col gentilissimo e simpaticissimo Costantino, non il bamboccio di Canale5, ma un capace redattore della rivista, presente l? con Fabio, che gestiva il banco prova potenza Dynojet.

      Ed un'altra aBBusata ? stata compiuta.
      C'? chi pu?.

      Non essendo stata prevista una giuria, sarebbero ahim? stati i capoccioni Honda a "giudicare" le moto nel parco chiuso.............
      Dei ragionieri che dovrebbero intendersi di cromature ed Ohlins?? Scandalo!
      Costantino ha dovuto finanche dirgli quali fossero le varie categorie di moto da premiare, quegli ignoranti non capivano una ceppa di moto!!
      Avrebbero fatto vincere politicamente, come sempre, il solito Tresoldi (o Tredenari........) con la sua Hornet motardata e dotata di orribile fanale della Mini.
      Menomale, direi, ecco le categorie : estetica, tuning estrema, racer, offroad ed import.
      E tutti siamo stati contenti.

      Per l'estetica alcune moto pi? belle, che spiccavano, non si sono presentate alle selezioni del sabato, peccato perch? meritavano, potevano tranquillamente affiancarsi alla mia Maylee.
      I motivi sono i soliti che m'hanno spinto, l'anno scorso, a non iscrivermi al piccolo concorso. La politica delle riviste.................

      Le fotografie alla mia moto ed al mio furgone si sprecavano, come all'AutoTuning di Padova in gennaio.
      Un successo di pubblico molto decente. I commenti tutti positivi, specialmente chi m'ha visto caricare la moto col mio ottimo sistema di pedana artigianale e/o chi si guardava un dvd nel monitor a tetto d a 13.3 pollici.

      E chi buttava un occhio pi? attento dentro al furgone e vedeva l'impianto da 3000 watts............. non ci poteva credere.


      Bella bella bella quest'altra puntata nordica per MedM?ik.

      Comment


      • Font Size
        #48
        grande Mike, vedo che anche i tuoi semini hanno dato dei bei frutticini sia simbolici che pratici

        Mi sono perso la tua premiazione caspita avrei voluto immortalarti di fianco a Melandri, che coppia di scoppiati!!!!!!!!!!


        Cmq alla fine mi sono sparato 4 turni, pi? la prova del nuovo millone fireblade e sicuramente sarei riuscito a farne qualcuno in pi?, ma alla fine mi sono proprio divertito e il bilancio ? stato pi? che positivo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          H.F.F. 2005.
          Un piccolo report per farvi sognare un po'.
          Quando ho stretto orgogliosamente la mano a Macio Melandri mentre mi premiava alla gara d'estetica... sono stato felicissimo.

          Dopo essere stato annunciato al microfono quale "vincitore con la moto pi? bella" ed essermi fatto largo tra 2 ali di folla sgasando la Vance&Hines S4 Titanium e rombeggiando illegalmente col mio sound aBBusivo, il simpatico Macio mi fa: "Per?, carina, l'hai fatta tu?" ed io "Certo Marco, ? unica in italia (nonostante non sia estrema...)" e lui "Bravo, complimenti" ed io ............ "Mar?, yuauauauauaau"!

          Poi i 2 capoccioni Honda (molto impacciati, poco professionali e per nula PR) l? presenti hanno deciso i premi per un taMMaro come me:

          ---> 4 litri d'olio sintetico Castrol
          ---> 1 bomboletta grasso catena Castrol
          ---> 1 bomboletta sgrassante motore Castrol
          ---->1 telo coprimoto con custodia Castrol
          ---> 1 set di attrezzi Beta arancioni
          ---> 1 borsa porta pc grigio nera Seven
          ---> 1 serie di foto by staff Honda che ancora non ho trovato in rete..............



          Altroch? la semplice coppetta da 10 euri!!!

          Ah, Melandri.........................


          Per non parlare del mio furgonazzo, doveva stare (con tutti gli altri) nel parcheggio, ma io come tutti gli altri non sono, quindi il mio bel Mercedes-Benz Viano 2.2 CDI Black Pearl m'ha segu?to dentro al paddock... :P GRATIS...
          in zona vietata...
          per 3 giorni...
          parcheggiato accanto allo stand di Special!
          Avevo infatti preso accordi col gentilissimo e simpaticissimo Costantino, non il bamboccio di Canale5, ma un capace redattore della rivista, presente l? con Fabio, che gestiva il banco prova potenza Dynojet.

          Ed un'altra aBBusata ? stata compiuta.
          C'? chi pu?.

          Non essendo stata prevista una giuria, sarebbero ahim? stati i capoccioni Honda a "giudicare" le moto nel parco chiuso.............
          Dei ragionieri che dovrebbero intendersi di cromature ed Ohlins?? Scandalo!
          Costantino ha dovuto finanche dirgli quali fossero le varie categorie di moto da premiare, quegli ignoranti non capivano una ceppa di moto!!
          Avrebbero fatto vincere politicamente, come sempre, il solito Tresoldi (o Tredenari........) con la sua Hornet motardata e dotata di orribile fanale della Mini.
          Menomale, direi, ecco le categorie : estetica, tuning estrema, racer, offroad ed import.
          E tutti siamo stati contenti.

          Per l'estetica alcune moto pi? belle, che spiccavano, non si sono presentate alle selezioni del sabato, peccato perch? meritavano, potevano tranquillamente affiancarsi alla mia Maylee.
          I motivi sono i soliti che m'hanno spinto, l'anno scorso, a non iscrivermi al piccolo concorso. La politica delle riviste.................

          Le fotografie alla mia moto ed al mio furgone si sprecavano, come all'AutoTuning di Padova in gennaio.
          Un successo di pubblico molto decente. I commenti tutti positivi, specialmente chi m'ha visto caricare la moto col mio ottimo sistema di pedana artigianale e/o chi si guardava un dvd nel monitor a tetto d a 13.3 pollici.

          E chi buttava un occhio pi? attento dentro al furgone e vedeva l'impianto da 3000 watts............. non ci poteva credere.


          Bella bella bella quest'altra puntata nordica per MedM?ik.
          Questo tuo successo mi ? famigliare
          Complimenti, vedo che devi sempre farti riconoscere
          Peccato che non ci siamo visti, ho perso l'occasione di vedere due bei mostriciattoli

          Comment

          X
          Working...
          X