Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
HEY RAGAZZI!!!
Mammamia quanti eravate voi di ddg al Festival di Misano!!!
Scusatemi se non vi ho salutati tutti!
Quasi quasi ho visto solo zib!!!
A proposito, Zib, il tuo Zibierre adesso che ? marchiato sul serbatoio va pi? forte!
Ti ricordo che hai grattao il carter sx DOPO l'apposizione del mio adesivo!!!
Quando passavo dalle parti del gazebo di Special mi fermavo ad ascoltare i commenti della gente: il tuo mezzo fa sognare!!!!!!!
GREAT MIKE!
Cosa dirvi uaglioni......... GRAZIE!!!
Grazie dei complimenti per il mio furgonazzo da eleTTricista in vacanza!
E cmq non ? un monovolume, ma ha un sacco di regolazioni stereo del volume!!! Grazie.
T2000 ma eri a MisANO??????????
Zib ma alla fine............ quantic?zz di turni ti 6 sparato????????
Mi lasciavi un bigliettino d'aMMore sul tergicristallo!
Oppure chiedevi a Costantino di SpecialMag, presso il quale aBBusivamente (ovvio) giacevano i miei beni (dove non si poteva.............)
Non ho neanche il tuo numero di cell che di solito ? scritto su tutti i muri dei cessi negli autogrill !!!
Accompagnato da : saRRacino pulito e discreto, accetterebbe giovani porche senza iniBBizioni...............
Io 'C'ERA' ..era voluto...mi sono presa un po' di licenza poetica...
Per quanto riguarda Max...che vi devo dire...ho la possibilit? di andare sempre molto vicino perch? il mio ragazzo e un suo amico lo conoscono bene....
Da una breve ricerca effettuata all'interno del Festiv?llo.......... (5 ispettori Honda, 4 concessionari ed altri bikers.............) si denota che il buffoncello Maxxe sta sul cazz a tutti!!!
Comment