Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono anche io venerd? (sabato e domanica gi? impegnati in un altro corso immersione-piena)
Visti gli impegni la belvetta sar? ancora con carene grezze
Oh ragazzi, sono riuscito a prendere la linea esattamente 24 minuti dall'apertura del centralino.... e UDITE UDITE: i turni di venerdi e sabato erano gi? stati bruciati tutti!!!!
Ma come ? possibile? In cos? poco tempo... Sicuramente alcuni posti saranno gi? stati assegnati prima ancora che si potesse telefonare ma on mi aspettavo una cosa del genere
Cmq tutto sommato sono contento, c'? sempre la fila dei turni jolly e si possono anche recuperare i turni di gente che poi non si presenta e poi vedo che c'? un bel po' di rappresentanza DDG
Infatti l'anno scorso, fresco fresco, per entrare senza fare un'ora di fila (domenica mattina) ho usato uno dei miei soliti strataGG?mmi. :P
Non sono un pistaiolo ma mi stavo divertendo, mai stato a Misano e senza conoscere la pista, al 4? giro, ero ad 1.59 col traffico e la mia 954 standard.
Sfiga ha voluto che a met? del 5? giro sessione chiusa per incidente.
Comment