la fanno una col v4???e se si' ,l'avete vista gia' su qualche rivista o sito??sono curioso di vederla ...............brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a parte la rcv da millemila euro........
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by brucche View Postla fanno una col v4???e se si' ,l'avete vista gia' su qualche rivista o sito??sono curioso di vederla ...............brucche
lo ha dichiarato Vito Cicchetti AD di Honda Italia un paio di motociclismo fa
La moto stradale rimarr? il cbr1000 che sar? rinnovato, non si sa come e quanto
entrambe a Milano
Comment
-
Anch'io ma appunto ho sentito parlare di rinnovamento, non di nuovo modello di massime prestazioni...
... poi magari ? come penso che fino adesso ci han preso per le mele ma per Honda fare 205 CV all'albero son bruscolini.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostAnch'io ma appunto ho sentito parlare di rinnovamento, non di nuovo modello di massime prestazioni...
... poi magari ? come penso che fino adesso ci han preso per le mele ma per Honda fare 205 CV all'albero son bruscolini.
Comment
-
A me un cbr con la ciclistica e le sembianze di questa su x giu..con una dozzina di cv in piu(quindi circa 170 ruota) con un elettronica degna di honda r il /55 omologato...io me lo farei anche se puo esser visto come restyling
Comment
-
Ripeto , migliorie su motore e ciclistica...Sicuramente uno Step avanti !!!!!
Non stravolgimenti !!!!!
Comment
-
Se non omologano col /55 perdon solo tempo se tengono una ciclistica simile a quella odierna con un motore pieno sotto sempre con una piccola quantita di cv in piu sopra e un tc semplice ma intelligente a me basterebbe x sostituirlo. . .ad averceli
Se faran uno step simile come quello che ci fu tra lo 04 e lo 08 allora sara cmq tanta roba
Comment
-
Originally posted by cibbierre71 View PostRipeto , migliorie su motore e ciclistica...Sicuramente uno Step avanti !!!!!
Non stravolgimenti !!!!!
Comment
X
Comment