Quest'anno vista la crisi lavorativa nel mio settore... E le mie 8 pistate gi? effettuate nel corso dell'anno... Avevo finito il budget x la pista.. E x tanto anche x la mia data di Rijeka abituale in settembre:gaen:!!! Be'... con molta sorpresa e immensa gioia... Mia moglie mi ha prenotato e pagato (come regalo) un week a Rijeka con CF Promotion sabato e domenica!!! Ora sono in garage che ho appena preparato la moto... Domattina preparo la valigia... E nel primo pomeriggio si parte con rientro luned?!!! Grazie Samanta!!! E ai miei 2 figli... Tommaso e Linda!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regalo 32esimo compleanno!!!
Collapse
X
-
-
immagino allora che faccia davanti a questo regalo.... se poi ? da parte di moglie e figli...presumo soddisfazione mista stupore uguale immensa gioia...
poi ? un week a rijeka, mica il pomeriggio a binetto....brava moglie
-
Originally posted by nicomarco81 View PostQuest'anno vista la crisi lavorativa nel mio settore... E le mie 8 pistate gi? effettuate nel corso dell'anno... Avevo finito il budget x la pista.. E x tanto anche x la mia data di Rijeka abituale in settembre:gaen:!!! Be'... con molta sorpresa e immensa gioia... Mia moglie mi ha prenotato e pagato (come regalo) un week a Rijeka con CF Promotion sabato e domenica!!! Ora sono in garage che ho appena preparato la moto... Domattina preparo la valigia... E nel primo pomeriggio si parte con rientro luned?!!! Grazie Samanta!!! E ai miei 2 figli... Tommaso e Linda!!!
Auguri di buon compleanno .... e divertiti Rijeka....!!!
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postimmagino allora che faccia davanti a questo regalo.... se poi ? da parte di moglie e figli...presumo soddisfazione mista stupore uguale immensa gioia...
poi ? un week a rijeka, mica il pomeriggio a binetto....brava moglieOriginally posted by NACE72 View PostAuguri di buon compleanno .... e divertiti Rijeka....!!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postio la adoro, ma l'ultima volta mi ? costata molto cara
La pista e la gita... Sono fantastici!!! Ma non sono mai riuscito a trovare il giusto set-up x questa pista!!! Spero in quest'anno!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostQuindi?
Report?
Comment
X
Comment