...e sar? di segmento diverso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi pensa di cambiare moto nel 2014? Sar? ancora Honda??
Collapse
X
-
io non cambier? moto nel 2014....ma quando la cambier? qualcosa a catalogo honda son sicuro che mi andr? bene
son uscito una volta sola nel seminato...prendendomi una sola apocalittica...mai +
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Comment
-
Io se fanno un cbr rr decente nella linea e come prestazioni potrei anche pensare di cambiare la mia 2006 e restare in honda , altrimenti mi potrei guardare intorno. La mia titubanza maggiore ? che se cambio casa vado incontro a problemi di affidabilit?, in questa che ho adesso oltre a mettere benzina e cambiare olio ogni 3/400 km non ha fatto niente altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by haranbenjo View PostIo se fanno un cbr rr decente nella linea e come prestazioni potrei anche pensare di cambiare la mia 2006 e restare in honda , altrimenti mi potrei guardare intorno. La mia titubanza maggiore ? che se cambio casa vado incontro a problemi di affidabilit?, in questa che ho adesso oltre a mettere benzina e cambiare olio ogni 3/400 km non ha fatto niente altro
Comment
-
si bonanotte......sta a vedere adesso che solo Honda ? affidabile.......
che ci crediate o no io ho pi? di 20.000 km nell'RSV4 '09 e a parte qualche sciocchezza non imputabile ad Aprilia (leggi ohlins-brembo) st? mettendo benzina e basta......
ho avuto pure io 2 Honda e ora sono strafelice di non essere integralista !!!
secondo me il CBR ? la meno peggio delle jap ma dire che ? bella......
le altre jap fanno proprio buttare fuori !!!
Comment
-
A parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by haranbenjo View PostA parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.
Ma stai fuori se pensi che io abbia mancato di rispetto alla tua splendida moto...
Dimmi in quale pezzo del periodo che ho scritto si evince un giudizio estetico tecnico (positivo o negativo che sia ) sul Cbr1000 '06...
Ho ironizzato proprio sul 3/400 che ERO CERTO fosse un refuso...
Daje su'
Comment
-
Non mi riferivo a te ma a hotslider , quella dei km era una precisazione e avevo capito benissimo che era in tono ironico
Comment
-
Originally posted by haranbenjo View PostA parte che mi sono scordato uno 0 nello scrivere il kilometraggio dei cambi olio, credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di moto, ora magari x te non sar? bella ma quando l ho acquistata nel 2006 secondo me era la pi? bella di tutte.
le altre jap sono orrende
sempre questione di gusti......
io l'olio lo cambio ogni primaveea quindi 6/7.000 km
Comment
X
Comment