Originally posted by MrBrandy
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda, la mitica CB 750 ha un erede: torna il 4 cilindri raffreddato ad aria
Collapse
X
-
Originally posted by maccio View PostQuesta ? una SS e vale molto meno, se provi a cercare una Four ben messa non la trovi a meno di 6 - 7 mila.
semplicemente ho detto che la CB750 kittata ? molto bella ma molto costosa, e scherzosamente ho detto che la mia ? "vera" ed ? costata meno...
ma si pu? ancora fare una mezza battuta qui dentro, o bisogna sempre avere il gatto di turno attaccato ai maroni?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postlo so benissimo, sono appassionato di four da diversi anni... e allora?
semplicemente ho detto che la CB750 kittata ? molto bella ma molto costosa, e scherzosamente ho detto che la mia ? "vera" ed ? costata meno...
ma si pu? ancora fare una mezza battuta qui dentro, o bisogna sempre avere il gatto di turno attaccato ai maroni?
Certo che l'educazione ? una gran cosa !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by macicca View PostCapito si? a me pare tantino... meno male che l''xjr l'hanno ribassata, per? ? sempre tantino.. ma fino a che vende.
A me piace, mi sarei sforzato di fare qualcosa di pi? vicino alle vere Four anni '70, a partire dai cerchi, molto meglio i vecchi raggi.
Ma a quel prezzo ci si prende un 750 del '70 e ci si avanza qualcosa, oppure un Z1 900, un 750 Mach 3, ecc.
Comment
-
Originally posted by maccio View PostGuarda non era per farti il gatto attaccato ai coglioni , la mia era solo una precisazione di ordine storico da appassionato di honda ed ex possessore di four e di SS .
per evidenziare agli altri che vale meno di un 750? chi le conosce lo sa gi?, chi non le conosce non gliene pu? fregare di meno... quindi , che senso ha rimarcarlo?
Originally posted by maccio View PostCerto che l'educazione ? una gran cosa !
Comment
-
-
Originally posted by maccio View PostNon vedo niente di umoristico nella tua risposta fuori luogo, comunque finiamola qui
vabb? ci saremo intesi male... comunque d'accordo sul finirla, per me poteva anche non iniziare.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postvisto che siamo in discorso...mi dite le differenze fra la ss e la four?
la mia idea ? prenderne una e kittarla per bene
non ha avuto lo stesso successo commerciale della pregenitrice anche perch? la concorrenza cominciava a sfornare moto come il Kawasaki 900 nettamente pi? performante
questa ? invece la Four la prima vera Maxi Jap che ha rivoluzionato il mercato delle moto
Comment
X
Comment