Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda, la mitica CB 750 ha un erede: torna il 4 cilindri raffreddato ad aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MrBrandy View Post
    l'ho vista con un kit "vintage" che fanno in jappolandia ed ? davvero bella... peccato che costi una fucilata

    che poi a me fottesega, con 1/10 della spesa mi son fatto l'originale

    Questa ? una SS e vale molto meno, se provi a cercare una Four ben messa non la trovi a meno di 6 - 7 mila.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maccio View Post
      Questa ? una SS e vale molto meno, se provi a cercare una Four ben messa non la trovi a meno di 6 - 7 mila.
      lo so benissimo, sono appassionato di four da diversi anni... e allora?

      semplicemente ho detto che la CB750 kittata ? molto bella ma molto costosa, e scherzosamente ho detto che la mia ? "vera" ed ? costata meno...

      ma si pu? ancora fare una mezza battuta qui dentro, o bisogna sempre avere il gatto di turno attaccato ai maroni?

      Comment


      • Font Size
        #18
        millemila volte meglio la nonna

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MrBrandy View Post
          lo so benissimo, sono appassionato di four da diversi anni... e allora?

          semplicemente ho detto che la CB750 kittata ? molto bella ma molto costosa, e scherzosamente ho detto che la mia ? "vera" ed ? costata meno...

          ma si pu? ancora fare una mezza battuta qui dentro, o bisogna sempre avere il gatto di turno attaccato ai maroni?
          Guarda non era per farti il gatto attaccato ai coglioni , la mia era solo una precisazione di ordine storico da appassionato di honda ed ex possessore di four e di SS .
          Certo che l'educazione ? una gran cosa !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by macicca View Post
            Capito si? a me pare tantino... meno male che l''xjr l'hanno ribassata, per? ? sempre tantino.. ma fino a che vende.
            Certo che ? tanto, per moto tutto sommato poco "tecnologiche".
            A me piace, mi sarei sforzato di fare qualcosa di pi? vicino alle vere Four anni '70, a partire dai cerchi, molto meglio i vecchi raggi.

            Ma a quel prezzo ci si prende un 750 del '70 e ci si avanza qualcosa, oppure un Z1 900, un 750 Mach 3, ecc.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by maccio View Post
              Guarda non era per farti il gatto attaccato ai coglioni , la mia era solo una precisazione di ordine storico da appassionato di honda ed ex possessore di four e di SS .
              precisazione de che... per spiegarmi che moto ho? lo sapevo gi?, grazie.
              per evidenziare agli altri che vale meno di un 750? chi le conosce lo sa gi?, chi non le conosce non gliene pu? fregare di meno... quindi , che senso ha rimarcarlo?

              Originally posted by maccio View Post
              Certo che l'educazione ? una gran cosa !
              quasi quanto il senso dell'umorismo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                trovata la versione "kittata"... a me piace assai, coi cerchi a raggi sarebbe uno zuccherino

                Comment


                • Font Size
                  #23




                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il kit ? venduto in francia alla modica cifra di 5800,00€

                    pi? eventualmente 2400,00 per le ruote a raggi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MrBrandy View Post




                      Cosi' e' stupenda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ogni epoca ha le sue moto, il cb 750 bisognava averlo negli anni 70/80
                        queste riedizioni non mi hanno mai attratto piu' di tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by MrBrandy View Post
                          quasi quanto il senso dell'umorismo.
                          Non vedo niente di umoristico nella tua risposta fuori luogo, comunque finiamola qui


                          Per quanto riguarda il post invece credo che sia meglio l'originale di quella nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            visto che siamo in discorso...mi dite le differenze fra la ss e la four?

                            la mia idea ? prenderne una e kittarla per bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by maccio View Post
                              Non vedo niente di umoristico nella tua risposta fuori luogo, comunque finiamola qui
                              infatti l'umorismo non era nella risposta, ma nel mio primo intervento a cui hai dato un commento, quello si, fuori luogo.

                              vabb? ci saremo intesi male... comunque d'accordo sul finirla, per me poteva anche non iniziare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67 View Post
                                visto che siamo in discorso...mi dite le differenze fra la ss e la four?

                                la mia idea ? prenderne una e kittarla per bene
                                La SS ? stata prodotta dal 77 in poi aveva una linea pi? slanciata come poi vedere lo scarico 4 in 1 e il disco posteriore e qualche cavallo in pi? della Four,
                                non ha avuto lo stesso successo commerciale della pregenitrice anche perch? la concorrenza cominciava a sfornare moto come il Kawasaki 900 nettamente pi? performante



                                questa ? invece la Four la prima vera Maxi Jap che ha rivoluzionato il mercato delle moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X