Vorrei affiancare alla mia Sp2 una Cbr 600rr,magari ultima versione,ma non vorrei investire molti soldi in tuning tanto in pista ci vado 3/4 volte l'anno.Diciamo la mia idea sarebbe quella di fare un buon Sag,pedane arretrate ,tubi in treccia,pastiglie buone e gomma in mescola.ora arrivo la punto: quanta differenza ci sar? in secondi da una moto messa come dico io a una del trofeo Cbr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Original vs Trofeo
Collapse
X
-
a parit? di pilota, tra una originale ed una dell'RR cup qualcosa ci sar? pure fidati ma credo non si parli di secondi magari centesimi.
comunque se vai 3/4 volte in pista cosa ti cambia? cerca di fare il miglior affare per le tue tasche poi il resto ? fuffa!
-
differenza in secondi non te la saprei quantificare... ma tra sospensioni totalmente originali e preparate ce ne molta di differenza ... i cbr che usano nel troveo sono moto stock secondo me se trovi un buon affare prendila gi? pronta
Comment
X
Comment