Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pompa radiale x cbr 1000rr 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pompa radiale x cbr 1000rr 06

    mi date un consiglio??? meglio pompa radiale brembo 19x20....normale o rcs...o altre marche???si trovano usate?? c'? da fidarsi??

  • Font Size
    #2
    io ho una 19x20....funziona benissimo x carita,ma funziona bene se sei un gran staccatore,? tanto ON/OFF e poco modulabile...io per fortuna ho una forcella molto permissiva ma provata su moto normali ? un tipo di pompa molto secca! se sei uno che gli piace tenere il ditino sul freno quando guidi e x guida ti piace correggere leggermente....vai di 19x18 che ? piu modulabile!

    quando potro anchio abbandoner? la 20 x la 18

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho l'RCS e vado benissimo!!! Ma cmq. Io ti consiglio la Brrmbo... Non tanto x la qualit?... Che pi? o meno pu? essere simile alla concorrenza... Ma x il fatto della commercialita'... Se ne trovano tante usate... E la rivenderai facilmente!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se ti puo' interessare, io ho una RCS che mi avanza!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao rickrd.. Prova a farmi un prezzo e mandami foto se puoi.. Ti do la mail.. dllfabio@yahoo.it

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie bosco.. Infatti sto valutando perch? io ho solo l'avantreno originale rifatto.. Ora ho messo i tubi in treccia e i bracking wave.. Diciamo che non disdegno le staccatone..ma prima mettevo a dura prova i freni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie nicomarco.. Infatti ne trovi tante usate..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabio1980 View Post
                Grazie nicomarco.. Infatti ne trovi tante usate..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho la tua stessa moto....ho montato la Brembo RCS....presa usata va alla grande....ma occhio al consiglio di Bosco...quando la montai all'inizio avevo la forcella completamente originale. Non appena provavo a frenare forte la mettevo in crisi...dopo la cura di Emiliano non ho pi? problemi...e frena da paura...Metti anche delle buone pastiglie e sei apposto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabio1980 View Post
                    Ciao rickrd.. Prova a farmi un prezzo e mandami foto se puoi.. Ti do la mail.. dllfabio@yahoo.it
                    Hai PM!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho ricevuto PM rickrd ma non riesco a risp.. Vai tranquillo.. Appena rientri mandami foto del materiale alla mail.. X il resto e' interessante..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fabio1980 View Post
                        Ho ricevuto PM rickrd ma non riesco a risp.. Vai tranquillo.. Appena rientri mandami foto del materiale alla mail.. X il resto e' interessante..
                        Mail inviata!
                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X