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    #46
    quindi esiste qualcosa per mettere apposto il tacchimetro.
    c'? qualcuno che ha il modello 2005 ??
    che impressioni vi ha dato??
    va meglio ai bassi???
    e le forcelle ??

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      #47
      Originally posted by gotten2000
      quindi esiste qualcosa per mettere apposto il tacchimetro.
      c'? qualcuno che ha il modello 2005 ??
      che impressioni vi ha dato??
      va meglio ai bassi???
      e le forcelle ??
      il modello 2005 sembra avere 1 denti in pi? alla corona rispetto al precedente modello.
      Dove prima dove stare in prima ora puoi mettere la seconda.
      La ciclistica ? diventata ancora pi? reattiva guadagnando a mio avviso tantissimo nel misto e nello stretto, forse da una sensazione di minor solidit? nei curvoni veloci ma ancora non so dirtelo con certezza devo abituarmi.

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        #48
        quindi c'? un'effettivo miglioramente ai bassi!!
        va be per quanto riguarda el forcelle si possono regolare e mettere in fase!!

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          #49
          Scusate Ragazzi ma se si mette una corona 2 denti in pi? il contakm viene pure alterarato? Io sapevo che era il pignone a falsare le velocit? non la corona? Detto da un amico... Cmq meglio chiedere a voi che di sicuro ne sapate di pi? di lui... Grazie

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            #50
            premetto che non ho seguito la discussione....pero'...io sono del partito del pignone con 1 dente in meno...

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              #51
              ....io ho il 2004 con 3 denti in + alla corona.....risponde molto meglio ai bassi

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                #52
                Originally posted by Lopax
                ....io ho il 2004 con 3 denti in + alla corona.....risponde molto meglio ai bassi
                e ci credo...sei piu corto che col pignone...

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                  #53
                  Corona o pignone...

                  Beh credo ke in ogni caso il tachimetro e l'odometro vengano sfalsati con il cambio del rapporto finale dato che comunque la velocit? angolare della ruota posteriore e, a parit? di diametro della ruota, anke la velocit? periferica, cambiano al variare della lunghezza dei rapporti.
                  Penso ke il sistema di rilevamento della velocit? del pignone sia tarato sulla rapportatura originale...
                  Lampz

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                    #54
                    secondo me pure cambiando la corona stare il tacchimetro perche la rapportatura finale del trasmissione cambia

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                      #55
                      quoto, provare per credere

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                        #56
                        Originally posted by gotten2000
                        secondo me pure cambiando la corona stare il tacchimetro perche la rapportatura finale del trasmissione cambia
                        Questo ? certo

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                          #57
                          Capito....... quindi meglio un pignone dente -

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                            #58
                            Sfalsatura tachimetro

                            confermo ke la sfalsatura avviene sia nel caso di sostituzione della corona ke del pignone... la velocit? viene calcolata sul numero di giri del pignone facendo calcolando numero di giri pignone = tot numero di giri ruota posteriore = tot velocit?... quindi se cambi uno o l'altro il risultato ? lo stesso...
                            Lampz

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gotten2000
                              si va be ma perdere 20 e tanto!!
                              hai ragoione ma se vai per strada quante volte ti capita di fare i 250?????
                              io l'avevo sul 250 1 dente in - e in montagna era divertente....ma quello con un dente in meno faceva solo i 200 e avolte mi trovavo che si "auto limitava" .....235 gi? va + che bene!!!!

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                                #60
                                cio? ti si autolimitava?????
                                io a questo punto giocherei piu sull'anticipo del motore e massimo toglierei aggiungerei un dente alla corona!!

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