Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr....ti odio !!!!
Collapse
X
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Postuna L0? mica ho capito cosa hai provato
L0,? la suzuki gsx-r 1000 2010,fino al 2009 erano caratterizzate dalla lettera k,2001 k1,2009 k9,con l'entrata del nuovo decennio,in suzuki hanno sostituito la lettera k con la L,quindi una 2010 si chiamer? L0,una 2013 L3.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostL0,? la suzuki gsx-r 1000 2010,fino al 2009 erano caratterizzate dalla lettera k,2001 k1,2009 k9,con l'entrata del nuovo decennio,in suzuki hanno sostituito la lettera k con la L,quindi una 2010 si chiamer? L0,una 2013 L3.
grazie della spiegazione
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View PostMa possibile porca ***** ke oggi (ok ke c'era vento contro) ma in garetta con speer al mugello ho fatto la spaventosa velocit? di 271 ? Ma vaffanc...
A momenti mi passano pure i 600
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Se poi consideri che sono un paracarro e dalla bucine non esco sicuramente a velocita' stratosferica.......
CiaoLast edited by rickrd; 10-08-13, 22:33.
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostMah......DEVE esserci qualcosa che non va.....considera che con il mio CBR i 270 di GPS li passo agevolmente, la top speed registrata al Mugello e' stata di 278, e l'unica modifica che ha il mio motore e' un terminale Leovince. Pure il filtro aria e' originale!
Se poi consideri che sono un paracarro e dalla bucine non esco siscuramente a velocita' stratosferica.......
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostMah......DEVE esserci qualcosa che non va.....considera che con il mio CBR i 270 di GPS li passo agevolmente, la top speed registrata al Mugello e' stata di 278, e l'unica modifica che ha il mio motore e' un terminale Leovince. Pure il filtro aria e' originale!
Se poi consideri che sono un paracarro e dalla bucine non esco sicuramente a velocita' stratosferica.......
Ciao
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostBasta.... Revisiono il motore o lo butto in un fosso vicino casa !
sei grande come uno yeti, non ? colpa della moto
o metti mano al motore o metti una carena della blackbird 1200 che ti copre bene
Comment
-
Originally posted by luigiRR View Postciao black, ci siam visti al muggio con gully
sei grande come uno yeti, non ? colpa della moto
o metti mano al motore o metti una carena della blackbird 1200 che ti copre bene
Altrimenti................
Comment
X
Comment