Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CB 1100 gi? "cotte" le marmitte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CB 1100 gi? "cotte" le marmitte

    Salve a tutti ragazzi, avevo bisogno di un vs. consiglio. Ho preso 2 mesi f? il CB 1100 e dopo neanche 2000 Km mi trovo le marmitte completamente annerite e "cotte".

    Ok ho preso la moto per fare da base ad una special e tra le tantissime parti che andr? a sostituire ci sono proprio gli scarichi, ma dopo aver visto stamattina un CB 750 di un mio amico con 70000 Km e una decina di anni sulle spalle con le sue marmitte originali praticamente PERFETTE mi sono sentito un p? irritato. Ok magari gli scarichi del mio amico sono realmente Made In Japan mentre i miei saranno made in cina/japan, ma da mamma Honda non me lo aspettavo

    Consiglio...... anche se andranno a finire in uno scatolone, voi cosa fareste......?? lo fareste presente alla casa madre.....?

    Queste le immagini.

    grazie a tutti

    Carletto





    e queste le condizioni di collettori e terminale











  • Font Size
    #2
    E me cojoni, certo che glielo farei presente e chiederei pure la sostituzione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io lo farei presente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        io me le farei cambiare in garanzia...

        eccheccazz..2000 km...

        Comment


        • Font Size
          #5
          scordati le cromature che facevano prima... adesso cuociono tutte... anche quelle BMW se vedete alcune lucide ? perch? sono scarichi con doppia anima ovvero sono rivestiti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            scordati le cromature che facevano prima... adesso cuociono tutte... anche quelle BMW se vedete alcune lucide ? perch? sono scarichi con doppia anima ovvero sono rivestiti.

            Gabri infatti ero sicuro di questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non saprei....gli scarichi di una volta erano pi? spessi e pesantemente cromati, quelli mi sembrano collettori "moderni" con pareti sottili, se guardate le moto degli ultimi 10/15 anni sono tutti cotti alla stessa maniera.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cmq ? da incazzarsi una moto che fa sfoggio di queste cose non si pu? conciare cos? e che caxx

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  cmq ? da incazzarsi una moto che fa sfoggio di queste cose non si pu? conciare cos? e che caxx

                  anche perch? ? proprio nuova nuova

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X