Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
credimi che sto lavorando il pi? possibile sia a casa che col il fisioterapista per sbloccare l'articolazione....spero nel giro di qualche mese di tornare almeno a poter allenarmi
Dai... Rimani fiducioso che ? la cosa che aiuta di pi? in assoluto!!! Una nuova verniciatura x il CBRrrrone!!! E pronto x la stagione 2014!!!
Recupererai tutto..io mi sono rotto tutte e due gli scafoidi..forse e' l'osso piu' rompip@lle che c'e'! Ci vuole un sacco di tempo per via della sua non vascolarizzazione purtroppo..
ad uno mi sono dovuto operare,l'altro no; alla fine dapo tanto tempo e tanta fisioterapia ho recuperato tutte e due i polsi..Buona guarigione!
Recupererai tutto..io mi sono rotto tutte e due gli scafoidi..forse e' l'osso piu' rompip@lle che c'e'! Ci vuole un sacco di tempo per via della sua non vascolarizzazione purtroppo..
ad uno mi sono dovuto operare,l'altro no; alla fine dapo tanto tempo e tanta fisioterapia ho recuperato tutte e due i polsi..Buona guarigione!
mi dispiace per quanto ti ? successo ma non sai quanto mi conforta saperlo...
una domanda: in quelloche ti hanno operato avevi perso anche tu sensibilit? alle dita?
il semimanubrio l'ho montato io, stretto con la dinamometrica a 25 kg con il frenafiletti...
quindi non credo sia un errore di montaggio
Montaggio quindi ok....ma allora si ? spezzato il semimanubrio, il collare o altro??? Sai com? ho intenzione di sotituire i semimanubri e stavo pensando prprio a quelli che avevi tu....non vorrei sia una difetto.....
Montaggio quindi ok....ma allora si ? spezzato il semimanubrio, il collare o altro??? Sai com? ho intenzione di sotituire i semimanubri e stavo pensando prprio a quelli che avevi tu....non vorrei sia una difetto.....
si ? sfilato il tubo dal collare, una delle due viti che lo tengono non c'era pi?, l'altra era ancora stretta
quest'anno certamente no....non credo di riuscire a prepararmi fisicamente per provare a fare un'uscita
l'anno prossimo sicuro tento di tornare a girare, ma se vedo che il polso mi da grosse noie e dolori (spero proprio di no) vendo tutto e mi trover? qualcos'altro
Comment