Volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad adattare il monobraccio del vfr su un hornet 600 c'? molto lavoro da fare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuning Hornet 600
Collapse
X
-
tuning hornet
anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile
Comment
-
anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? Confused l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile Exclamation
Io ne ho venduto uno qualche tempo fa,ma ne ho visti montati solo su vecchi gsx-r e cbr 900...forse su una hornet c'? il rischio di dover modificare troppo lo stesso o addirittura il telaio-e non ? detto che non peggiori la guida.
Comment
-
Re: tuning hornet
Originally posted by filippo nerianchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile
Comment
X
Comment