Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuning Hornet 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuning Hornet 600

Volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad adattare il monobraccio del vfr su un hornet 600 c'? molto lavoro da fare

• Font Size
    io direi moltissimo

Comment

• Font Size
      troppo!!!!!

Comment

• Font Size
        sbattimenti allucinanti....

Comment

• Font Size
          tuning hornet

anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
          molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile

Comment

• Font Size
            anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? Confused l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
            molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile Exclamation

non ? questione di prestazioni ? per il gusto di creare qualcosa di unico che hai fatto tu

Comment

• Font Size
              Io ne ho venduto uno qualche tempo fa,ma ne ho visti montati solo su vecchi gsx-r e cbr 900...forse su una hornet c'? il rischio di dover modificare troppo lo stesso o addirittura il telaio-e non ? detto che non peggiori la guida.

Comment

• Font Size
                Re: tuning hornet

Originally posted by filippo neri
                anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
                molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile
                SIG UN MITO,IL RE DEL SO TUTTO IO,BRAVO BRAVO............

Comment

• Font Size
                  maxmatrix lui ha detto la sua...perch? questo srcasmo?!? "il re del so tutto io"?Ma cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                    Guarda un po qua che spettacolo....mi fa morire questa hornet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MIKY
                      Guarda un po qua che spettacolo....mi fa morire questa hornet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.mototuning.com/galerie/ho...lon/index.php3
                      Stupenda!!

Comment

• Font Size
                        Grazie Miky veramente bellissima :P :P :P allora non sono l'unico pazzo che ha certe idee

Comment

X
                        Working...
                        X