Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile
anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? Confused l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile Exclamation
Io ne ho venduto uno qualche tempo fa,ma ne ho visti montati solo su vecchi gsx-r e cbr 900...forse su una hornet c'? il rischio di dover modificare troppo lo stesso o addirittura il telaio-e non ? detto che non peggiori la guida.
anchio ho l'hornet e vorrei sapere per quale motivo vorresti tanto sbattimento per cosa poi ? l'unica cosa che conviene tunizzare per hornet a livello di motore\ciclistica :
molle+pompanti per le forche - mono - scarico completo - kit carburatori - filtro - pedane arretrate e manubrio piega bassa ! tutto il resto e'inutile
SIG UN MITO,IL RE DEL SO TUTTO IO,BRAVO BRAVO............
Comment