Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova al banco e report cbr 600 rr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Torakiky View Post



    Comincia con 10cc per stelo e poi eventualmente un altro step finch? vedi che stai quasi a posto. Se serve ancora un po' pi? di sostegno metti altri 5 cc, poi basta. Occhio che se ne metti pi? di 25 cc i casi sono sue: o mancava olio, o hai un problema serio alla forca.
    Questo solo se nel resto delle situazioni la forca va bene: i sag li hai fatti? PRIMA di fare tutto 'sto cinema, fai i sag, cos? almeno sei sicuro che le molle vadano bene. NON precaricare solo per evitare il pacco
    In bocca al lupo
    ok allora faccio cosi' metto 10 cc
    le sospensioni le ha fatte uno bravo, molto bravo

    i sag...........***** ne so se li ha fatti lui
    a me sembra che le sospensioni vadano bene pi? o meno

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by macicca View Post
      Quoto la parte dei Sag. Ma a sto giro da chi te le sei fatte fare le sospensioni?
      Paloni in collaborazione con Mr click

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Marocchino View Post
        Live ho letto che hai preso come riferimento di cattiveria motore l'R1 20 valvole del '04-'06, e tu hai una '98: non dovrebbe essere la '98 tra le due ad avere l'erogazione e l'entrata in coppia pi? cattiva ?
        la R1 98 ? molto piena sotto
        ma la 04-05 sopra esplode come nessuna, e ha quei giri molto alti da vera matta

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by macicca View Post
          Sui livelli olio non so un caxxo... che ti quoto cose che non so? Specificavo sull'importanza dei sag perch? Live ? un po na bestia su alcune cose tipo queste...
          manfatti io non so manco che ***** so sti sag

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by livelegend View Post
            manfatti io non so manco che ***** so sti sag
            te non te preoccup? che poi ci pensiamo io e desmorekkina a farti i saggucci alla cbrina, te devi pens? solo a daje er gas :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by arabykola View Post
              Porta baracca e burattini da lucio a milano

              Nn smetterai di ringraziarmi :gaen:

              Ovviamente parlo di ciclistica
              il problema con lucio ? la distanza

              inoltre quando compro una moto con sospensioni gi? fatte mi adeguo

              prossimo anno vorrei prendere un 600 nuovo vergine, allora lo porto a lucio
              anche perch? al 99% ri faccio la NW 200
              il problema pi? grosso che ho avuto alla nw 200, ? stato quello della fork che andava a pacco
              eppure era stata fatta a dovere
              forse con molle progressive si potrebbe risolvere

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by livelegend View Post
                il problema con lucio ? la distanza

                inoltre quando compro una moto con sospensioni gi? fatte mi adeguo

                prossimo anno vorrei prendere un 600 nuovo vergine, allora lo porto a lucio
                anche perch? al 99% ri faccio la NW 200
                il problema pi? grosso che ho avuto alla nw 200, ? stato quello della fork che andava a pacco
                eppure era stata fatta a dovere
                forse con molle progressive si potrebbe risolvere
                per strada sicuro

                se vuoi fare le cose per bene per? alla NW200, Lucio devi portartelo a presso per qualce giorno, sganciandogli un po' di pagnotta

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by livelegend View Post
                  il problema con lucio ? la distanza

                  inoltre quando compro una moto con sospensioni gi? fatte mi adeguo
                  prossimo anno vorrei prendere un 600 nuovo vergine, allora lo porto a lucio
                  anche perch? al 99% ri faccio la NW 200
                  il problema pi? grosso che ho avuto alla nw 200, ? stato quello della fork che andava a pacco
                  eppure era stata fatta a dovere
                  forse con molle progressive si potrebbe risolvere
                  Anche lui si adegua

                  A me ha modificato il mono ohlins ed ora ? un ogm : Ohlins Geneticamente Mollato
                  Last edited by arabykola; 27-07-13, 20:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Marocchino View Post
                    per strada sicuro

                    se vuoi fare le cose per bene per? alla NW200, Lucio devi portartelo a presso per qualce giorno, sganciandogli un po' di pagnotta

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      per strada sicuro

                      se vuoi fare le cose per bene per? alla NW200, Lucio devi portartelo a presso per qualce giorno, sganciandogli un po' di pagnotta
                      Se sei furbo lo paghi in spritz e ci guadagni :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        mi ? sempre piaciuta da morire questa femmina

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Se sei furbo lo paghi in spritz e ci guadagni :gaen:
                          eh ma lo spritz dalle mie parti costa 6 euro,mica noccioline :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by livelegend View Post
                            ok allora faccio cosi' metto 10 cc
                            le sospensioni le ha fatte uno bravo, molto bravo

                            i sag...........***** ne so se li ha fatti lui
                            a me sembra che le sospensioni vadano bene pi? o meno
                            ma le molle hanno una cosante elastica adatta al tuo dolce peso? (intutato e tutto).

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ok allora faccio cosi' metto 10 cc


                              Originally posted by livelegend View Post
                              le sospensioni le ha fatte uno bravo, molto bravo

                              i sag...........***** ne so se li ha fatti lui
                              a me sembra che le sospensioni vadano bene pi? o meno
                              Se tu non c'eri, dubito: i sag si fanno col pilota A meno che avesse gi? esperienza e bla bla bla.
                              Cmq, con un amico ti ci vanno 5 min: misurali e sei sicuro

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Andrea83cbr View Post
                                Ciao, premetto che non sono un pilota e di setting non so molto ma da possessore di 600 rr 06 messa sul banco da poco trovo i valori che non mi convincono. La mia ormai poverina ha quasi40000 km ma di cv ne ha tirati fuori 111.2 senza aprire il motore, pc5,solo terminale, volano e statore. Vedendo domenica con altri600al mugello uscendo dalle curve la moto ha un bel tiro(confermo il fatto che a14? gi? morta, dal banco viene fuori il picco a13500circa), per? che finisca a pacco non mi ? mai successo, anche io ho portato le forche quasi a filo piastra con notevoli miglioramenti, a questo punto proverei a cambiare le molle senza fare esperimenti aggiungendo l'olio. Poi non ? per fare il maestrino che dico questo ma solo perch? ogni idea in questo caso pu? tornare utile...ti auguro di risolvere tutto in fretta, a mio parere hai preso una gran bella moto(ma il mio parere ? di parte)
                                penso che un 600 a 40 mila km sia stra-finito
                                a meno che non siano stati fatti a 90 kmh in tangenziale libera
                                quindi 111 cv per un motore finito li vedo ardui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X