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prova al banco e report cbr 600 rr

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    #121
    Originally posted by livelegend View Post
    dei cv mi interessa poco
    c'ho un cbr 600 del 2005.......

    per? pretendo che salga come dico io, le mie moto devo sbattere a limitatore e questo avviene anche se hai pochi cv
    e se non sbatte che vada bene sotto

    insomma mi accontento anche che vada bene in un pezzo dell'erogazione non in tutta

    cmq me so gi? rotto er ***** de fa il bravo ragazzo, prevedo a breve di riprendermi un mostro di 1000 e qualcosa per fare le road
    ok quindi prossimo anno sarai di nuovo dei nostri????

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      #122
      Originally posted by Gabri44 View Post
      ...dico la mia... per me hai preso un'accrocco di moto a quanto pare, figuriamoci se un R6 a carburatori del 2000 va meglio di un cbr del 2005\6 ma neanche a pensarci.... parlo di originali e stessa base...

      posso credere invece al fatto che la tua vecchia R6 sia stata preparata ottimamente e che il tuo cbr sia messo male, e quindi ti trovavi meglio con l'r6 a questo si ci credo.

      cmq per toglierti la curiosit? prova anche una 2007\2011 per capire se ? proprio la base Cbr che non ti piace, di sicuro troverai un motore diverso, pi? coppia e pi? potenza e pi? leggera.

      che sia messa cosi' male non penso
      il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
      un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente

      ? proprio che ? una moto senza palle.........punto
      ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
      sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
      sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lode
      Last edited by livelegend; 25-07-13, 14:49.

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        #123
        Originally posted by livelegend View Post
        ...? proprio che ? una moto senza palle.........punto
        ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima...
        Si alza, si alza.

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          #124
          Originally posted by livelegend View Post
          che sia messa cosi' male non penso
          il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
          un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente

          ? proprio che ? una moto senza palle.........punto
          ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
          sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
          sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lode
          Ma che video hai visto? Non ? che era un CBR 125? Anzi, un CB 125...

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            #125
            si ada vede come se arza..........

            [youtube]OwFD7gq6YTw[/youtube]

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              #126
              qua mi viene da pensare .... se la moto ? una merda allora bonetti in velocit? in salita tagliava le curve

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                #127
                Originally posted by livelegend View Post
                si ada vede come se arza..........

                [youtube]OwFD7gq6YTw[/youtube]
                Pi?, v? che ? lui a non farla alzare

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                  #128
                  Originally posted by livelegend View Post
                  che sia messa cosi' male non penso
                  il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
                  un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente

                  ? proprio che ? una moto senza palle.........punto
                  ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
                  sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
                  sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lode
                  secondo me il fatto ? solo uno: Piero non ? abituato ai 600. la precedente r6, pur non essendo molto potente, aveva, tuttavia, una erogazione cattiva per i carburatori.

                  il cbr probabilmente ? anche un p? pi? potente, ma avendo un'erogazione piatta, gli sembra ferma.

                  e cos? non pu? che essere per uno abituato a mille incazzati.

                  quindi gasssss e via

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                    #129
                    Originally posted by Teo79 View Post
                    qua mi viene da pensare .... se la moto ? una merda allora bonetti in velocit? in salita tagliava le curve
                    a parte il fatto che stefano andrebbe forte pure con uno scooter

                    la cbr sua cmq ha il motore bombatissimo con anche le cammes hrc ed ? di base una 2008

                    cio' non ostante lo scorso anno alla NW 200 prendeva una vita dalle altre 600, infatti col 1000 kawa che di base ? un ottima moto........ha fatto podio

                    e poi se va o no lo devo ancora capire per adesso ho capito bene che ? senza palle e che ho fatto 5 secondi peggio dello scorso anno su 1 e venti secondi........
                    Last edited by livelegend; 25-07-13, 22:24.

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                      #130
                      Originally posted by garzo View Post
                      secondo me il fatto ? solo uno: Piero non ? abituato ai 600. la precedente r6, pur non essendo molto potente, aveva, tuttavia, una erogazione cattiva per i carburatori.

                      il cbr probabilmente ? anche un p? pi? potente, ma avendo un'erogazione piatta, gli sembra ferma.

                      e cos? non pu? che essere per uno abituato a mille incazzati.

                      quindi gasssss e via
                      ale, si sar? anche vero che per me le 600 sono stra ferme dato che vado anche a lavorare con i 1000.......

                      per? se una 600 spinge o meno lo capisco
                      se ha delle doti pure

                      erogazione piatta da brava honda
                      ma un 600......dico io, si pu? fermare a 14 mila ??

                      cmq a valle mi hanno passato tutti ma proprio tutti........ti giuro una vergogna
                      non sono riuscito a stare davanti manco ai paralitici manco alle moto demmerda 600

                      come mai in questo video........non mi passa manco uno ??
                      sempre su un 600 sto.....
                      prego notare pure come si alza di seconda di gas e come sale......un frullino ***** !!!
                      io so sempre lo stesso anzi la mia guida migliora sempre

                      [youtube]dTiwun_Yf3Y[/youtube]

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                        #131
                        stai girando coi paralitici , hai rapporti corti mi pare

                        la cbr non fa per te, il feeling sarebbe stato imediato secondo me

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                          #132
                          Per quello che so io delle salite la potenza non conta quasi nulla! Sono salite, mica il TT o la NW200.
                          Secondo me se passi dai 111 cv a 125 cv il tuo tempo non cambia di nulla.
                          Conta l'erogazione che sia bella pulita e lineare, quello s?.
                          Importantissima la ciclistica, la maneggevolezza il feeling......
                          Sicuramente tu sei molto pi? esperto di me, e quindi non ti posso insegnare nulla, ma anzi ho solo da imparare......e gass a Sillano

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                            #133
                            Originally posted by olivier View Post
                            Per quello che so io delle salite la potenza non conta quasi nulla! Sono salite, mica il TT o la NW200.
                            Secondo me se passi dai 111 cv a 125 cv il tuo tempo non cambia di nulla.
                            Conta l'erogazione che sia bella pulita e lineare, quello s?.
                            Importantissima la ciclistica, la maneggevolezza il feeling......
                            Sicuramente tu sei molto pi? esperto di me, e quindi non ti posso insegnare nulla, ma anzi ho solo da imparare......e gass a Sillano
                            dipende

                            se sei molto dietro no
                            se arrivi a due secondi dal podio secondo me qualche cv aiuta
                            ovvio che la maneggevolezza ? la prima cosa

                            per? lo scorso anno sono sicuro che se avessi avuto 20 cv in pi? su qualche pezzo mi avrebbe aiutato
                            mettici pure che io peso na piotta............

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                              #134
                              Originally posted by Mac_ro View Post
                              stai girando coi paralitici , hai rapporti corti mi pare

                              la cbr non fa per te, il feeling sarebbe stato imediato secondo me
                              invece a vallelunga erano tutti piloti.........??

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                                #135
                                allora

                                oggi sono stato al sagittario per mettere un po' appunto

                                un disastro
                                la fork va a pacco, ho chiuso tutto ma sempre a pacco va
                                ho dato pure 3 giri di molla
                                ma sempre a pacco va

                                in compenso ovviamente cosi' davanti va peggio
                                il motore ? lento, troppo lento a salire
                                davanti ? inguidabile
                                se entro forte prende sotto

                                io al sagittario guidicchio, lasciando stare il best a 1.03
                                cmq mi alleno costantemente i n 1.05

                                ho fatto 1,09
                                praticamente la stessa differenza della salita
                                4-5 secondi

                                ho messo la moto sul cavalletto al cannotto ? ho fatto l'unica cosa che si doveva fare
                                ho portato le canne delle fork a filo piastra
                                appena entrato una notevole differenza, adesso non dico che va bene ma almeno posso arrivare in curva con i freni in mano e mettere la moto dove dico io
                                tolto subito 2 secondi e fatto 1.06, ancora lontano ma la strada ? giusta

                                mi domando, perch? fanno le moto sfilate davanti ?? perch? il 90% di chi le compra non sa guidare ?

                                penso di mettere altri 2 denti di corona ho ordinato 3 corone
                                e spero che con ulteriori bancate migliori anche l'erogazione
                                lunedi' si porta al banco

                                frena molto meno della R6 ma ? anche scontato, la r6 pesava come una bicicletta e aveva tutto brembo davanti

                                confermo l'unica dote che ha, una trazione perfetta, al punto che dovr? cambiare stile di guida e aprire il gas praticamente in entrata........
                                ho gi? anticipato moltissimo ma ancora ha trazione da vendere

                                per la fork quanto olio devo aggiungere per non mandarla a pacco ??

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