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prova al banco e report cbr 600 rr
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Originally posted by Gabri44 View Post...dico la mia... per me hai preso un'accrocco di moto a quanto pare, figuriamoci se un R6 a carburatori del 2000 va meglio di un cbr del 2005\6 ma neanche a pensarci.... parlo di originali e stessa base...
posso credere invece al fatto che la tua vecchia R6 sia stata preparata ottimamente e che il tuo cbr sia messo male, e quindi ti trovavi meglio con l'r6 a questo si ci credo.
cmq per toglierti la curiosit? prova anche una 2007\2011 per capire se ? proprio la base Cbr che non ti piace, di sicuro troverai un motore diverso, pi? coppia e pi? potenza e pi? leggera.
che sia messa cosi' male non penso
il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente
? proprio che ? una moto senza palle.........punto
ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lodeLast edited by livelegend; 25-07-13, 14:49.
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Originally posted by livelegend View Postche sia messa cosi' male non penso
il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente
? proprio che ? una moto senza palle.........punto
ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lodeNon ? che era un CBR 125? Anzi, un CB 125...
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Originally posted by livelegend View Postche sia messa cosi' male non penso
il banco ha detto 111 cv con 400 gr di olio in pi? gomma post /60 e 3 soli lanci
un ottimo 600 ha 115 cv al banco, parlo di ruota ovviamente
? proprio che ? una moto senza palle.........punto
ho visto video di cbr 2008.......stessa solfa, non si alzano manco di prima
sicuramente ? da mettere a punto ma di base c'? che ? una honda
sopra si ferma a 14 e sotto spinge senza infamia e senza lode
il cbr probabilmente ? anche un p? pi? potente, ma avendo un'erogazione piatta, gli sembra ferma.
e cos? non pu? che essere per uno abituato a mille incazzati.
quindi gasssss e via
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Originally posted by Teo79 View Postqua mi viene da pensare .... se la moto ? una merdaallora bonetti in velocit? in salita tagliava le curve
la cbr sua cmq ha il motore bombatissimo con anche le cammes hrc ed ? di base una 2008
cio' non ostante lo scorso anno alla NW 200 prendeva una vita dalle altre 600, infatti col 1000 kawa che di base ? un ottima moto........ha fatto podio
e poi se va o no lo devo ancora capire per adesso ho capito bene che ? senza palle e che ho fatto 5 secondi peggio dello scorso anno su 1 e venti secondi........Last edited by livelegend; 25-07-13, 22:24.
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Originally posted by garzo View Postsecondo me il fatto ? solo uno: Piero non ? abituato ai 600. la precedente r6, pur non essendo molto potente, aveva, tuttavia, una erogazione cattiva per i carburatori.
il cbr probabilmente ? anche un p? pi? potente, ma avendo un'erogazione piatta, gli sembra ferma.
e cos? non pu? che essere per uno abituato a mille incazzati.
quindi gasssss e via
per? se una 600 spinge o meno lo capisco
se ha delle doti pure
erogazione piatta da brava honda
ma un 600......dico io, si pu? fermare a 14 mila ??
cmq a valle mi hanno passato tutti ma proprio tutti........ti giuro una vergogna
non sono riuscito a stare davanti manco ai paralitici manco alle moto demmerda 600
come mai in questo video........non mi passa manco uno ??
sempre su un 600 sto.....
prego notare pure come si alza di seconda di gas e come sale......un frullino ***** !!!
io so sempre lo stesso anzi la mia guida migliora sempre
[youtube]dTiwun_Yf3Y[/youtube]
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Per quello che so io delle salite la potenza non conta quasi nulla! Sono salite, mica il TT o la NW200.
Secondo me se passi dai 111 cv a 125 cv il tuo tempo non cambia di nulla.
Conta l'erogazione che sia bella pulita e lineare, quello s?.
Importantissima la ciclistica, la maneggevolezza il feeling......
Sicuramente tu sei molto pi? esperto di me, e quindi non ti posso insegnare nulla, ma anzi ho solo da imparare......e gass a Sillano
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Originally posted by olivier View PostPer quello che so io delle salite la potenza non conta quasi nulla! Sono salite, mica il TT o la NW200.
Secondo me se passi dai 111 cv a 125 cv il tuo tempo non cambia di nulla.
Conta l'erogazione che sia bella pulita e lineare, quello s?.
Importantissima la ciclistica, la maneggevolezza il feeling......
Sicuramente tu sei molto pi? esperto di me, e quindi non ti posso insegnare nulla, ma anzi ho solo da imparare......e gass a Sillano
se sei molto dietro no
se arrivi a due secondi dal podio secondo me qualche cv aiuta
ovvio che la maneggevolezza ? la prima cosa
per? lo scorso anno sono sicuro che se avessi avuto 20 cv in pi? su qualche pezzo mi avrebbe aiutato
mettici pure che io peso na piotta............
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allora
oggi sono stato al sagittario per mettere un po' appunto
un disastro
la fork va a pacco, ho chiuso tutto ma sempre a pacco va
ho dato pure 3 giri di molla
ma sempre a pacco va
in compenso ovviamente cosi' davanti va peggio
il motore ? lento, troppo lento a salire
davanti ? inguidabile
se entro forte prende sotto
io al sagittario guidicchio, lasciando stare il best a 1.03
cmq mi alleno costantemente i n 1.05
ho fatto 1,09
praticamente la stessa differenza della salita
4-5 secondi
ho messo la moto sul cavalletto al cannotto ? ho fatto l'unica cosa che si doveva fare
ho portato le canne delle fork a filo piastra
appena entrato una notevole differenza, adesso non dico che va bene ma almeno posso arrivare in curva con i freni in mano e mettere la moto dove dico io
tolto subito 2 secondi e fatto 1.06, ancora lontano ma la strada ? giusta
mi domando, perch? fanno le moto sfilate davanti ?? perch? il 90% di chi le compra non sa guidare ?
penso di mettere altri 2 denti di corona ho ordinato 3 corone
e spero che con ulteriori bancate migliori anche l'erogazione
lunedi' si porta al banco
frena molto meno della R6 ma ? anche scontato, la r6 pesava come una bicicletta e aveva tutto brembo davanti
confermo l'unica dote che ha, una trazione perfetta, al punto che dovr? cambiare stile di guida e aprire il gas praticamente in entrata........
ho gi? anticipato moltissimo ma ancora ha trazione da vendere
per la fork quanto olio devo aggiungere per non mandarla a pacco ??
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