allora
il cbr 600 RR del 2005 che ho acquistato per 2000 euro ? finito
ho fatto il motore (testa guarnizione flussi alberi alleggerimento totale balenatura accoppiamenti...........tutto) 2500 euro, pompa radiale 250 euro semimanubri 200 euro appoggio pedane a norma di verifica (stondate) paracarter, pinna catena, rapporti 520, frizione antisaltello STM (400 euro usata) cambio trans logic ultima generazione perch? il mio funzionava in tiraggio e sulla honda serve in compressione, per il quale ringrazio moltissimo il nostro andry.............
poi ho messo elettronica rapid la stessa che avevo sul bmw s rr con la quale ho fatto una delle migliori velocit? in assoluto alla NW 200......
ho comprato il cablaggio per la cbr e l'ho messa
la moto inoltre aveva gi? lo scarico leo vince e il radiatore da corsa enorme
ho rifatto completamente la forka e revisionato il mono WP
messo anche qualche altra cosina come leve, e altro sia per le verifiche che per un miglior funzionamento
prima prova vallelunga
la moto va una chiavica
non mi piace il motore e nemmeno la ciclistica
frena decentemente e ha un'ottima trazione, per il resto ? un disatro
allora la porto a bancare
prima di bancarla faccio ulteriori miglioramenti
apro il terminale leo vince in titanio e rimetto la lana di roccia, i terminali svuotati peggiorano molto l'erogazione
inoltre mettiamo l'autotune
faccio fare l'attacco per la sonda sullo scarico e gi? che ci sono tolgo un'aggiunta fatta alla ***** di cane....
quindi adesso lo scarico ? perfetto
sul banco la moto da 111 cv alla ruota
considerato che
avevo 400 cc di olio in pi?....
che ho fatto solo 3 lanci in quanto avevo paura di romperla
e che una R6 prima della mia aveva fatto 112...
devo dire che la potenza c'? ed era quella che mi aspettavo
seconda prova
salita poggio vallefredda CIVS
la salita la conosco, lo scorso anno ho fatto 1,23 con una R6 del 2000, un tempo buonissimo
la moto ? stata ulteriormente affinata, ho messo i semimanubri rialzati spendendo ben 200 euro, le pasticche sbs dual carbon che preferisco in assoluto, tolto l'olio in pi?, messo a punto il cambio translogic
nelle prime prove mi accorgo subito che la moto non c'?
l'avantreno punta troppo anche se la fork ? sfilata come da originale, nelle staccate affonda troppo e ha troppa inerzia
inerzia che sento in generale un po' dappertutto
eppure mi avevano detto che sta moto era maneggevole.....................
direi che ? nella media bassa delle 600, in generale come maneggevolezza per me non raggiunge la sufficienza malgrado i semimanubri rialzati......
il motore ? un disastro, non ha un ***** di buono
sotto e ai medi non va e sopra non esplode
? tutto piattamente insufficiente.............
ho pignone meno 1 e corona +2 ma non esco da certe curve di seconda
e la prima non va bene
perch? sotto ai 10 mila non spinge come dovrebbe e sopra, muore subito finendo poco prima dei 14 mila.....
quindi di prima mi ritrovo fermo troppo presto e di seconda mi ritrovo a sfrizionare
si con rapporti pi? corti avrei risolto in parte, ma qui il problema ? il motore
non c'? un momento in cui ? presente, ? sempre piatto e insulso
allora penso di alzare l'avantreno per recuperare in maneggevolezza, ma poi ricordo che in curva non chiude particolarmente malgrado l'avantreno spinga (e quindi perda in maneggevolezza)
allora rinuncio per non far uscire un'altro problema
compenso gonfiando l'anteriore a 2.4 e indurendo il tutto
arrivo a chiudere quasi tutto e do 2 giri di molla
miglioro un pochino come sensazione nelle prove ufficiali, ma il tempo ? disastroso
1,28................contro l' 1,23 dello scorso anno
si hanno chiuso le chicane artificiali facendo salirei tempi di 1-2 secondi ma tolti anche quelli mancano sempre troppi secondi all'appello
inoltre spingendo di pi?, la fork va a pacco............ho chiuso pure cristo ma va a pacco lo stesso
sono disperato e incazzato
in gara 1 provo a spingere di pi? metto la prima in alcuni punti faccio urlare il motore alla morte.........dopo aver dato ancora pi? molla non va pi? a pacco......ma sempre 1,28 faccio
in conclusione devo dire che non ho mai posseduto una moto tanto di merda come questa
a confronto la R6 del 2000 che era un lustro pi? vecchia era una sbk, reattiva e incazzata
le honda le ho sempre odiate per questo, senza palle e senza carattere
un motore anonimo piatto che non spinge mai particolarmente ma che ? sempre medio....
non come la suzuki che c'? sempre vigorosa o la yamaha che non c'? sempre...........ma quando c'?..................***** se la senti
come sono arrivato a questo ?
semplice, volevo una F3 ma alla fine non ci sono riuscito (e la f3 vola in salita...come avevo previsto) avevo trovato un'ottima R6 poi un'ottima cbr nuova, ma per una sfiga dopo l'altra non sono riuscito a prenderle
ora mi ritrovo questa che alla fine avrebbe tutto per andare.........e che mi ? costata 6 mila euro, per i quale pago ancora i buffi...........e non va una cippa lippa
faccio tempi molto peggio della R6 del 2000..........ma quello che ? peggio NON MI DIVERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
motociclisticamente parlando non ricordo un periodo peggiore di questo, ho fatto enormi sacrifici per arrivare a partecipare al civs quest'anno
ho messo soldi da parte ho rinunciato a cenare fuori.....sempre
non faccio un ***** per non spendere, ho venduto tutte le moto che avevo e tutti gli orologi che avevo
sono andato con i soldi contati e da solo............
ma il risultato ? stato pessimo
ora di moto ho questa e non ho possibilit? di cambiare, se c'? qualcuno che mi sa dire come migliorarla ? ben accetto
mi chiedo come facciano a vendere tutte quelle cbr...........
guidando una R6 o un gxr e un kawa di pari anno a me sembra di guidare moto molto molto meglio..............
un vero cesso senza anima senza carattere e senza palle
il cbr 600 RR del 2005 che ho acquistato per 2000 euro ? finito
ho fatto il motore (testa guarnizione flussi alberi alleggerimento totale balenatura accoppiamenti...........tutto) 2500 euro, pompa radiale 250 euro semimanubri 200 euro appoggio pedane a norma di verifica (stondate) paracarter, pinna catena, rapporti 520, frizione antisaltello STM (400 euro usata) cambio trans logic ultima generazione perch? il mio funzionava in tiraggio e sulla honda serve in compressione, per il quale ringrazio moltissimo il nostro andry.............
poi ho messo elettronica rapid la stessa che avevo sul bmw s rr con la quale ho fatto una delle migliori velocit? in assoluto alla NW 200......
ho comprato il cablaggio per la cbr e l'ho messa
la moto inoltre aveva gi? lo scarico leo vince e il radiatore da corsa enorme
ho rifatto completamente la forka e revisionato il mono WP
messo anche qualche altra cosina come leve, e altro sia per le verifiche che per un miglior funzionamento
prima prova vallelunga
la moto va una chiavica
non mi piace il motore e nemmeno la ciclistica
frena decentemente e ha un'ottima trazione, per il resto ? un disatro
allora la porto a bancare
prima di bancarla faccio ulteriori miglioramenti
apro il terminale leo vince in titanio e rimetto la lana di roccia, i terminali svuotati peggiorano molto l'erogazione
inoltre mettiamo l'autotune
faccio fare l'attacco per la sonda sullo scarico e gi? che ci sono tolgo un'aggiunta fatta alla ***** di cane....
quindi adesso lo scarico ? perfetto
sul banco la moto da 111 cv alla ruota
considerato che
avevo 400 cc di olio in pi?....
che ho fatto solo 3 lanci in quanto avevo paura di romperla
e che una R6 prima della mia aveva fatto 112...
devo dire che la potenza c'? ed era quella che mi aspettavo
seconda prova
salita poggio vallefredda CIVS
la salita la conosco, lo scorso anno ho fatto 1,23 con una R6 del 2000, un tempo buonissimo
la moto ? stata ulteriormente affinata, ho messo i semimanubri rialzati spendendo ben 200 euro, le pasticche sbs dual carbon che preferisco in assoluto, tolto l'olio in pi?, messo a punto il cambio translogic
nelle prime prove mi accorgo subito che la moto non c'?
l'avantreno punta troppo anche se la fork ? sfilata come da originale, nelle staccate affonda troppo e ha troppa inerzia
inerzia che sento in generale un po' dappertutto
eppure mi avevano detto che sta moto era maneggevole.....................
direi che ? nella media bassa delle 600, in generale come maneggevolezza per me non raggiunge la sufficienza malgrado i semimanubri rialzati......
il motore ? un disastro, non ha un ***** di buono
sotto e ai medi non va e sopra non esplode
? tutto piattamente insufficiente.............
ho pignone meno 1 e corona +2 ma non esco da certe curve di seconda
e la prima non va bene
perch? sotto ai 10 mila non spinge come dovrebbe e sopra, muore subito finendo poco prima dei 14 mila.....
quindi di prima mi ritrovo fermo troppo presto e di seconda mi ritrovo a sfrizionare
si con rapporti pi? corti avrei risolto in parte, ma qui il problema ? il motore
non c'? un momento in cui ? presente, ? sempre piatto e insulso
allora penso di alzare l'avantreno per recuperare in maneggevolezza, ma poi ricordo che in curva non chiude particolarmente malgrado l'avantreno spinga (e quindi perda in maneggevolezza)
allora rinuncio per non far uscire un'altro problema
compenso gonfiando l'anteriore a 2.4 e indurendo il tutto
arrivo a chiudere quasi tutto e do 2 giri di molla
miglioro un pochino come sensazione nelle prove ufficiali, ma il tempo ? disastroso
1,28................contro l' 1,23 dello scorso anno
si hanno chiuso le chicane artificiali facendo salirei tempi di 1-2 secondi ma tolti anche quelli mancano sempre troppi secondi all'appello
inoltre spingendo di pi?, la fork va a pacco............ho chiuso pure cristo ma va a pacco lo stesso
sono disperato e incazzato
in gara 1 provo a spingere di pi? metto la prima in alcuni punti faccio urlare il motore alla morte.........dopo aver dato ancora pi? molla non va pi? a pacco......ma sempre 1,28 faccio
in conclusione devo dire che non ho mai posseduto una moto tanto di merda come questa
a confronto la R6 del 2000 che era un lustro pi? vecchia era una sbk, reattiva e incazzata
le honda le ho sempre odiate per questo, senza palle e senza carattere
un motore anonimo piatto che non spinge mai particolarmente ma che ? sempre medio....
non come la suzuki che c'? sempre vigorosa o la yamaha che non c'? sempre...........ma quando c'?..................***** se la senti
come sono arrivato a questo ?
semplice, volevo una F3 ma alla fine non ci sono riuscito (e la f3 vola in salita...come avevo previsto) avevo trovato un'ottima R6 poi un'ottima cbr nuova, ma per una sfiga dopo l'altra non sono riuscito a prenderle
ora mi ritrovo questa che alla fine avrebbe tutto per andare.........e che mi ? costata 6 mila euro, per i quale pago ancora i buffi...........e non va una cippa lippa
faccio tempi molto peggio della R6 del 2000..........ma quello che ? peggio NON MI DIVERTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
motociclisticamente parlando non ricordo un periodo peggiore di questo, ho fatto enormi sacrifici per arrivare a partecipare al civs quest'anno
ho messo soldi da parte ho rinunciato a cenare fuori.....sempre
non faccio un ***** per non spendere, ho venduto tutte le moto che avevo e tutti gli orologi che avevo
sono andato con i soldi contati e da solo............
ma il risultato ? stato pessimo
ora di moto ho questa e non ho possibilit? di cambiare, se c'? qualcuno che mi sa dire come migliorarla ? ben accetto
mi chiedo come facciano a vendere tutte quelle cbr...........
guidando una R6 o un gxr e un kawa di pari anno a me sembra di guidare moto molto molto meglio..............
un vero cesso senza anima senza carattere e senza palle
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