Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il setting masterbike ? una base x la pista,che nn va male,ma sta moto nove su dieci non la sfilano la forca,ne vedi poche poche sfilate in pista e nessuna x strada.
quindi voi consigliate settaggio master bike senza sfilare le forcelle
io adesso sulle forcelle come precarico ho 5 ciri da tutto chiuso e il settaggio masterbike da 8 giri gia cambia le altezze
Ci sono troppe variabili,gomme,pressioni,temperatura e tipo d'asfalto,stile di guida,posizione perno ruota posteriore...
Inizia con quello e correggi di volta in volta,sempre e solo un registro alla volta.
quindi voi consigliate settaggio master bike senza sfilare le forcelle
io adesso sulle forcelle come precarico ho 5 ciri da tutto chiuso e il settaggio masterbike da 8 giri gia cambia le altezze
scusami se la usi per strada
metti il settagio standard e poi lo aggiusti senza tante seghe mentali
tanto su strada le variabili sono infinitesimali
e in strada una moto morbida aiuta sempre !?
PER LA PISTA DEVI BUTTARE TUTTO E METTERE ROBA UNPO PIU' SERIA ALMENO AL POST !!!
Comment