Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 08 sfilare le forcelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma nessuno ha gia provato e sa dirmi se il settaggio mater bike va bene??
    il settaggio dice di sfilare gli steli pero

Comment

• Font Size
      il setting masterbike ? una base x la pista,che nn va male,ma sta moto nove su dieci non la sfilano la forca,ne vedi poche poche sfilate in pista e nessuna x strada.

Comment

• Font Size
        confermo. anzi si tende ad alzare l'anteriore in pista

Comment

• Font Size
          Ma sul cbr perfetto di gully e pure sulla mia ex le tenevo a filo piastra e avrei voluto ancora alzare non abbassare

Comment

• Font Size
            quindi voi consigliate settaggio master bike senza sfilare le forcelle
            io adesso sulle forcelle come precarico ho 5 ciri da tutto chiuso e il settaggio masterbike da 8 giri gia cambia le altezze

Comment

• Font Size
              Ci sono troppe variabili,gomme,pressioni,temperatura e tipo d'asfalto,stile di guida,posizione perno ruota posteriore...
              Inizia con quello e correggi di volta in volta,sempre e solo un registro alla volta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mapo View Post
                quindi voi consigliate settaggio master bike senza sfilare le forcelle
                io adesso sulle forcelle come precarico ho 5 ciri da tutto chiuso e il settaggio masterbike da 8 giri gia cambia le altezze
                scusami se la usi per strada
                metti il settagio standard e poi lo aggiusti senza tante seghe mentali
                tanto su strada le variabili sono infinitesimali
                e in strada una moto morbida aiuta sempre !?

PER LA PISTA DEVI BUTTARE TUTTO E METTERE ROBA UNPO PIU' SERIA ALMENO AL POST !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by genesis View Post
                  Ma sul cbr perfetto di gully e pure sulla mia ex le tenevo a filo piastra e avrei voluto ancora alzare non abbassare
                  io la uso con forcelle a filo piastra, e la cartuccia aumenta l'altezza dell'anteriore di 8 mm e il mono a 296

se mi alzo dietro, la moto nn la guido pi?

Comment

• Font Size
                    Basta ke quando le sfili..... Le riponi con cautela in garage :gaen:

Addio

/

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

X
                    Working...
                    X