Volevo chiedervi, sul mio CBR 929 del 2001, che monta collettori originali, valvola eliminata e terminale Leovince sbk senza dbkiller, oltre alla power commander, oggi ho notato che dopo un apertura decisa, soprattutto in 2 e 3, al momento di riprendere il gas in mano a met? giri circa, si sente un botto fortissimo dallo scarico e credo con tanto di fiamma vista l'entit? del botto, cosa che per? non ha mai fatto se non in rarissime occasioni nei 10 mila km che ho percorso con lei.
Secondo voi pu? essere la carenza di ossigeno nell'aria umidissima della bassa reggiana alle 2 di pomeriggio, a provocare questi ritorni? normalmente si limita a dei borbottii pi? o meno forti, ma ? anche vero che oggi le macchine al sole segnano 40 gradi con un umidit? altissima anche per i nostri standard.
Che ne dite?
Secondo voi pu? essere la carenza di ossigeno nell'aria umidissima della bassa reggiana alle 2 di pomeriggio, a provocare questi ritorni? normalmente si limita a dei borbottii pi? o meno forti, ma ? anche vero che oggi le macchine al sole segnano 40 gradi con un umidit? altissima anche per i nostri standard.
Che ne dite?
Comment