Una settimana fa sono scivolato "stupidamente" per evitare un'auto che usciva da un parcheggio, era umido, discesa, ho frenato ed in un attimo mi sono trovato per terra. La mia CBR 1000 rr 2010 ha riportato svariati danni, tipo l'avulsione del pedale del cambio e della pedana di sin, graffiatura della semicarena di sin , rottura del cupolino, della carena di ds e del parafango anteriore (questi ultimi 2 devo averli rotti io con il ginocchio ed il piede), perdita dello stabilizzatore del semimanubrio di sin ecc.
Appena rialzata la moto da terra la leva del freno anteriore andava a vuoto. Adesso, ad una settimana di distanza la leva del freno anteriore va a fine corsa e non frena, poi, pompando riprende a frenare come al solito, fino alla volta seguente dove ricomincia tutto l'ambaradam. Apparentemente l'impianto frenante non ha riportato danni. E allora che cos'? che non va? A proposito, la moto ? caduta su lato sinistro.
Appena rialzata la moto da terra la leva del freno anteriore andava a vuoto. Adesso, ad una settimana di distanza la leva del freno anteriore va a fine corsa e non frena, poi, pompando riprende a frenare come al solito, fino alla volta seguente dove ricomincia tutto l'ambaradam. Apparentemente l'impianto frenante non ha riportato danni. E allora che cos'? che non va? A proposito, la moto ? caduta su lato sinistro.
Comment