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Maledetto tasto dx strumentazione e ....

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    #1

    Maledetto tasto dx strumentazione e ....

    Ciao ragazzi,
    sono in......ssimo!!!
    Ho portato la moto per il richiamo Honda e ho chiesto al mecca di mettermi apposto anche il tasto dx della strumentazione che non funzionava...
    Mi chiama stamattina e mi dice che la moto ? incidentata/riverniciata (ha visto le carene in vtr ecc..) che ? modificata e quindi la riparazione al tasto ? a pagamento!!!
    Sono diventato furioso e gli ho urlato di rimontare tutto e, tra parentesi, che la moto non ha mai avuto un incidente!!! (Pirlaaaa!!! )
    Stasera la ritiro e mi dice che ? tutto ok e che mi ha riparato anche il tasto gratis!!!
    Lo ringrazio tutto gentile e.... appena arrivo a casa vedo che il tasto non funziona dinuovoooo!!!! grrrr!!
    FUCKIN' MECCANICI DI M.........

    Scusate lo sfogo... ho deciso che come al solito i lavori me li faccio io sulla mia bimba!!!
    Qualcuno mi spiega qual'? il problema del tasto che non funziona? Ho sentio che ? capitato anche ad altri...
    Qual'? il passo pi? semplice per smontare la strumentazione e metterlo a posto?


    Ciaaa!!! GAAAAASSSSSS!!!

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    #2
    io ti dico solo che per il tagliando il meccanico del mio conce non mi ha riconosciuto il filtro racing BMC (ovvero quello lavabile da 70 euro) che avevo montato e me lo ha sostituito con quello originale........allora gli ho chiesto allora se me lo ridava cos? me lo rimettevo ....e lui mi ha detto che l'aveva buttato via!!!!


    per fortuna che ho sempre il mio preparatore ufficiale del motoclub!!!!!!

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      #3
      a me la prima volta il tasto lo ha aggiustato lui...poi dopo 1 sett l'ho riportata e me lo ha ordinato( tutti e due si cambiano... e costano una cazzata) e me li ha sostituiti in garanzia facendomi notare che in effetti la differenza ci stava con quelli nuovi....

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        #4
        Originally posted by Paolino81
        io ti dico solo che per il tagliando il meccanico del mio conce non mi ha riconosciuto il filtro racing BMC (ovvero quello lavabile da 70 euro) che avevo montato e me lo ha sostituito con quello originale........allora gli ho chiesto allora se me lo ridava cos? me lo rimettevo ....e lui mi ha detto che l'aveva buttato via!!!!
        ...a che passi siamo ridotti....
        A volte ? meglio perdere una sera o due ma farsele da soli questi lavori

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          #5
          Originally posted by Paolino81
          io ti dico solo che per il tagliando il meccanico del mio conce non mi ha riconosciuto il filtro racing BMC (ovvero quello lavabile da 70 euro) che avevo montato e me lo ha sostituito con quello originale........allora gli ho chiesto allora se me lo ridava cos? me lo rimettevo ....e lui mi ha detto che l'aveva buttato via!!!!


          per fortuna che ho sempre il mio preparatore ufficiale del motoclub!!!!!!
          idem stessa cosa a me... ora quando la porto rimonto il filtro originale che ? sempre nuovo cosi non me lo cambia
          a proposito.... un bmc dopo quando ? meglio pulirlo?

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            #6
            Originally posted by Andrevic
            Originally posted by Paolino81
            io ti dico solo che per il tagliando il meccanico del mio conce non mi ha riconosciuto il filtro racing BMC (ovvero quello lavabile da 70 euro) che avevo montato e me lo ha sostituito con quello originale........allora gli ho chiesto allora se me lo ridava cos? me lo rimettevo ....e lui mi ha detto che l'aveva buttato via!!!!


            per fortuna che ho sempre il mio preparatore ufficiale del motoclub!!!!!!
            idem stessa cosa a me... ora quando la porto rimonto il filtro originale che ? sempre nuovo cosi non me lo cambia
            a proposito.... un bmc dopo quando ? meglio pulirlo?
            Con la stessa frequenza che cambieresti quello originale
            ...o almeno cos? faccio io...

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